Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Hollaphonic & Xriss - Save Me (Radio Date: 08-05-2020)

Hollaphonic & Xriss - Save Me (Radio Date: 08-05-2020)
Hollaphonic è un progetto nato da un piccolo studio nel deserto di Dubai, da un'idea di Olly Wood e Greg Stainer, due artisti della scena electro britannica.
Hollaphonic ha pubblicato il suo album di debutto "Personal-Space" tramite Universal nel 2015 con grande successo di critica, ottenendo 4 singoli al #1 e un album #1 in otto paesi, tra cui gli Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita; la loro traccia "Dangerous" ha raggiunto il numero 3 nella classifica di tendenza globali di Shazam. Dopo una serie di tracce al top e il buon supporto da parte di BBC Radio One, TenCent Entertainment Group e Spotify, sono stati contattati da Sony Music con un piano di release come priorità globale, il singolo nel 2018 è rimasto 13 mesi nella Top 10 internazionale tailandese con il gigante asiatico dello streaming JOOX. Ciò ha portato a un'esibizione nella TV thailandese, i loro testi sono stati usati per insegnare l'inglese in molte scuole.
All'inizio del 2019 si sono goduti il ​​loro primo posto asiatico nella classifica principale della Thailandia attraverso una collaborazione con la superstar tailandese Peck Palitchoke. Il 2019 li ha visti pubblicare il loro primo brano K-Pop con l'ex U-Kiss Star Kevin Woo, che è stato eseguito live streaming davanti a milioni di persone.

Il loro stile, la loro diversità musicale è un mix tra Disclosure, Camelphat, Guetta e hanno la sensibilità pop di artisti come Sigala, Jax Jones e Martin Solveig. Sono stati i ​​primi artisti a suonare a Tomorrowland 2019 aprendo l'evento su One World Radio e trasmesso in tutto il mondo.
Nel 2019 hanno anche lavorato a un progetto artistico con il Cirque Du Soleil. La loro musica può essere ascoltata in volo con Emirates Airlines come una traccia originale per la loro presentazione in volo, il video presenta il loro album e logo ed è stato visto da oltre 250 milioni di passeggeri fino ad oggi. La loro traccia Spaceship è stata scelta anche dalla NASA per la loro "playlist to the moon", una campagna globale votata dai fan.
La loro influenza sulla musica da ballo in Medio Oriente è di vasta portata ed è stato lo sviluppo del genere in MENA.
Xriss è una cantautrice libanese-americana. Con la sua voce potente e la sua accattivante presenza sul palcoscenico, si è rapidamente costruita un'ottima reputazione internazionale.
Ha trascorso la maggior parte dell'ultimo decennio in tournée in Medio Oriente come cantante principale di "X.band" di 8è Art Entertainment, ricoprendo innumerevoli incontri reali, eventi sociali e festival famosi.
La sete di successo la spinse a prendere parte a una moltitudine di competizioni globali, facendola sbarcare di fronte a magnati musicali acclamati dal mondo, come Quincy Jones.
Oggi Hollaphonic & Xriss stanno conquistando il mondo con "Save Me" che ha già 1,5 milioni di stream su Spotify
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLLAPHONIC & XRISS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP