Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hollywood Vampires - Bad as I Am (Radio Date: 24-02-2016)

Hollywood Vampires - Bad as I Am (Radio Date: 24-02-2016)
GLI HOLLYWOOD VAMPIRES RISORGONO CON ALICE COOPER, JOHNNY DEPP e JOE PERRY

Direttamente dai GRAMMY Awards®, il nuovo singolo Bad As I Am

Pur veterani dello spettacolo, gli Hollywood Vampires hanno debuttato in TV come band questo 15 febbraio ai Grammy. La band si è incaricata del doveroso tributo a Lemmy con una cover di Ace of Spades, e hanno presentato il loro secondo singolo “Bad As I Am”, tratto dalla versione deluxe dell’omonimo album, uscita il 12 febbraio.

Bad As I Am è stata scritta da Johnny Depp, Tommy Henriksen e Bruce Witkin, e vede impegnati agli strumenti anche Matt Sorum, Duff Mckagen, Joe Perry e Alice Cooper.

La versione deluxe comprende anche la cover di "I'm A Boy" e "7 and 7 Is", un classic della band di Los Angeles Love, che Alice aveva già omaggiato nel suo album dell’81, Special Forces.

Nel 1972, sul Sunset Strip, in un bar al piano superiore di un club chiamato Rainbow Bar & Grill, sono nati gli Hollywood Vampires. Quel club era un punto di riferimento per le rock star che vivevano o passavano da L.A.

“Per entrare nel club, bastava bere più di tutti gli altri membri” racconta Alice Cooper, membro fondatore dei Vampires. “In una sera normale, avrei potuto farmi una passeggiata e trovare lì John Lennon, Harry Nilsson, Keith Moon, travestiti come al solito da cameriera o da chauffeur. La settimana successiva avrebbero potuto esserci Bernie Taupin, Jim Morrison e Mickey Dolenz”.

Tre anni fa, Alice e il suo buon amico Johnny Depp decisero che era ora che lo spirito degli Hollywood Vampires rivivesse (fatta eccezione per il bere). Un ambiente sereno dove gli artisti potessero divertirsi, ridere e suonare insieme. Ad Alice e Johnny si è unito Joe Perry, che è un caro amico di entrambi, e le registrazioni sono cominciate: un tributo agli Hollywood Vampires originali.
Valeria Giacomin (Universal)
24-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLLYWOOD VAMPIRES
Micro (Spin-Go!)
07-06-2019
HOLLYWOOD VAMPIRES
Micro (Spin-Go!)
20-05-2019
HOLLYWOOD VAMPIRES
Micro (Spin-Go!)
18-04-2019
HOLLYWOOD VAMPIRES
Valeria Giacomin (Universal)
24-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP