Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Holograph - Asahi (Radio Date: 27-05-2020)

Holograph - Asahi (Radio Date: 27-05-2020)
Asahi è una parola giapponese e significa sole del mattino, che in questo periodo difficile vuole essere visto come tale, ovvero uno spiraglio di luce e speranza che va pian piano ad illuminare tutto ciò che lo circonda. Il brano è stato scritto qualche giorno prima del lockdown, ancora ignari di tutto quello che sarebbe accaduto da lì a poco, mentre il video è frutto di tutorial su tutorial studiati da Holograph durante questa quarantena.
Il brano è uno strumentale di 4 minuti che insieme al video vi farà viaggiare sopra un asteroide chiamato 8747 Asahi, esiste davvero e fa parte della fascia principale del nostro sistema solare. Sarete accompagnati durante l’alba di questo sole nella speranza di poter ballare a ritmo di questa traccia, tutti insieme ad un centimetro di distanza.
Successivamente all’uscita del brano verrà presentato anche un nuovo live di Holograph, il quale si è spesso contraddistinto per la particolarità delle sue esibizioni dal vivo, auto-costruendosi un set di luci perfettamente sincronizzate con la musica. L’artista in questo caso ha creato un mondo virtuale in cui esibirsi che non vuole essere una sostituzione ad un concerto, ma una diversa esperienza per il pubblico che avrà la possibilità di immergersi in un luogo unico e fuori dall’ordinario.
Daniel Favero (Krishna Music Group)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLOGRAPH
Daniel Favero (Krishna Music Group)
22-05-2020
HOLOGRAPH
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
05-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ