Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Holy Ga - Oggi come ieri (Radio Date: 21-10-2022)

Holy Ga - Oggi come ieri (Radio Date: 21-10-2022)
IN RADIO E IN DIGITALE DAL 21 OTTOBRE ''OGGI COME IERI''
IL NUOVO BRANO DI HOLY GA PRODOTTO DA PARIX HILTON



HOLY GA è un artista classe 99 nato ad Origgio (VA).
Nei suoi testi è presente una forte componente emotiva e lirica, amplificata da molteplici vocalità e da produzioni di alta qualità, diversificate ma interconnesse tra loro.
Inizia a scrivere i primi testi a 18 anni ma è solo nel 2019, attraverso le svariate collaborazioni con un giovane produttore di Lorenteggio, Paga, che i brani inizieranno a prendere realmente identità.
Nel 2020 i due pubblicheranno i loro primi singoli in seguito alla firma con il believe, noto distributore internazionale.
Nel Marzo 2021 verrà rilasciato il primo mixtape, Holy, un viaggio all'interno di molteplici sonorità e stati d'animo, interamente prodotto e mixato dallo stesso Paga, compagno di crescita personale e artistica.
Attualmente è al lavoro per la creazione del suo nuovo progetto, interamente prodotto da Parix Hilton, produttore multiplatino che vanta collaborazioni con artisti di spicco quali Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi ed Ernia.
È proprio all’interno del suo nuovo album che troviamo l’inedito in uscita il 21 Ottobre, Oggi come Ieri.

''Oggi come Ieri'' è senza dubbio il brano più orecchiabile e radiofonico all’interno del nuovo progetto pur non rinunciando ad un testo denso di significato ed a tratti irriverente.
Sono infatti presenti molteplici riferimenti alla pandemia (Esco in zona rossa, schiviamo la pattuglia, che la libertà mi è cara non sto bene in quattro mura), all’andamento socio-culturale degli ultimi anni (Giocavamo sempre semplice pick and roll, con la maglia di lebron ma fra mica per moda, questo vuole fare il crip ma studiava da una suora, mi sento vecchio a dire sto paese non funziona, però sai che cazzo è marcio e stiamo andando sotto, son passato da una villa a uno stanzino sporco) e ad episodi appartenenti alla vita personale dell’artista (E son contento frate anche se perderemo, quando andrà male chiama sai che ci saremo, qua non fai amici da grandi per questo ce li ho cari, non sarà di certo il seguito a dimostrar che vali, ho un amico laureato uno sta ai domiciliari, che abbiam visto un po’ di tutto deciderai il domani).
Nonostante la profondità ed a tratti la malinconia del testo, l’artista punta a trasmettere un messaggio di speranza contrapposto ad un futuro incerto ed angosciante, tutti possono rialzarsi, spesso proprio attraverso la consapevolezza nei propri sbagli e della crescita che questi comportano.



WWW.NEEDA.IT
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
19-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLY GA
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-04-2023
HOLY GA
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
19-01-2023
HOLY GA
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
19-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP