Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Holy Shire - Danse Macabre (Radio Date: 19-10-2018)

Holy Shire - Danse Macabre (Radio Date: 19-10-2018)
Dopo "The Legendary Shepherds Of The Forest", esce oggi il nuovo singolo e video ufficiale "Danse Macabre", secondo estratto dall'album della fantasy metal band milanese HOLY SHIRE, in uscita tra una settimana esatta, il prossimo 26 ottobre.

Troviamo due ospiti d'eccezione alle voci: special / filastrocca e backing vocals sono ad opera di Simona Aileen Pala, già presentata come ex Unicorn Vocals Holy Shire e successivamente ospite per molti live; sul chorus e in chiusura da gustare l'inconfondibile voce di Masha Mysmane, leader degli Exilia, che ha anche curato la produzione dell'intero brano.

Le parole della band sul singolo:
Il tema più affascinante, che ci riguarda tutti, che ci accompagna nel corso della vita e a volte ci sfiora. Nessuno sfugge, prima o poi danzeremo tutti con la nera dama. La danza macabra con la Morte che non risparmia nessuno, la festa per esorcizzare la paura più grande, un banchetto come nel video di Francesco Collinelli, dove i personaggi si inebriano di vita ma inevitabilmente soccombono. Tema medievale che abbiamo vestito di folk, e che con la sapiente mano nella produzione di Masha Mysmane (Exilia) ha assunto sonorità metal più marcate, con uno special filastrocca in italiano cantata da Simona Aileen e l'inconfondibile voce di Masha che graffia e ci riporta dalle suggestioni antiche direttamente al 2018.



Il nuovo album "The Legendary Shepherds Of The Forest" uscirà il 26 ottobre per Heavy Metal Records e verrà presentato il giorno stesso presso il Legend Club di Milano, come opening acts suoneranno Insubria, e Degrees Of Truth. Info > www.facebook.com/events/2489670081259395/
Elisa Galli (Bagana)
19-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLY SHIRE
Elisa Galli (Bagana)
19-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP