Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Hoodie Allen - All About It (feat. Ed Sheeran) (Radio Date: 27-02-2015)

Hoodie Allen - All About It (feat. Ed Sheeran) (Radio Date: 27-02-2015)
ED SHEERAN protagonista del nuovo singolo di HOODIE ALLEN
ALL ABOUT IT
in radio da venerdì 27 febbraio

Arriva in radio da venerdì 27 febbraio "All About it" il singolo di Hoodie Allen con protagonista Ed Sheeran il cui video - che vede i due artisti nelle vesti di due incredibili super eroi - ha già superato i 5 milioni di visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=bvoA7fCOmf8.

Hoodie Allen si è costruito un importante seguito lavorando in maniera assolutamente indipendente. Nel 2010 ha lasciato il lavoro che aveva a Google per inseguire il suo sogno d’artista, nel 2011 pubblica numerosi mixtape downloadibili gratuitamente (e più di 500.000 persone scaricano i suoi lavori), il che gli permette di partire per il suo primo tour live negli US.

Nel 2012, sempre gestendosi in totale autonomia, pubblica il suo EP "All American" che arriva al numero 1 di iTunes US il giorno stesso dell’uscita ed entra direttamente al numero 10 della classifica US Billboard Top 200. Ad oggi l’EP ha venduto oltre 100.000 copie e gli ha permesso ovviamente di fissare numerose date live, spesso sold out.

A marzo, Hoodie sarà in tour in Europa con date in Francia, Belgio, Germania, UK e Olanda e ha recentemente annunciato che da metà giugno a metà agosto sarà in tour negli US con Fall Out Boy e Wiz Khalifa.
Maria Neve Capitale (Warner)
25-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP