Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Hook N Sling, Galantis & Karen Harding - The Best (Radio Date: 30-04-2021)

Hook N Sling, Galantis & Karen Harding - The Best (Radio Date: 30-04-2021)
Hook N Sling x Galantis x Karen Harding
“The Best”
Dal 30 aprile il nuovo singolo in radio e su tutte le piattaforme
In radio e su tutte le piattaforme da venerdì 30 aprile, il nuovo singolo di Hook N Sling "The Best" con i Galantis e Karen Harding, ha tutte le caratteristiche per scuotere le playlist e le classifiche nel 2021 ed è frutto di una nuova collaborazione tra Hook N Sling e i Galantis, già celebrata dal pubblico di tutto il mondo da molti anni.

Il dj e produttore australiano Anthony Maniscalco, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Hook N Sling, è da oltre un decennio protagonista della scena: ha suonato nei più prestigiosi festival e club del mondo, ha pubblicato diversi brani certificati platino e oro ed è stato chiamato a remixare artisti di primo piano tra cui Calvin Harris, Halsey, Kygo, Miguel, John Legend, The Chainsmokers, Demi Lovato, Lana Del Rey, Sia, Empire Of The Sun, Bazzi e Camilla Cabello. Il singolo di successo di Hook N Sling "Love On Me”, in collaborazione con Galantis (oltre 350 milioni di stream) ha raggiunto la # 1 nella classifica globale Shazam e la Top 15 nella UK Official Chart. Tra i suoi altri successi sono inclusi "Open Your Eyes" con Sam Feldt, "If You're Hearing This" con Parson James e Betty Who e più recentemente "Never Felt A Love Like This", ancora una volta con il duo Galantis.

Parlando della collaborazione, Anthony dichiara: "Il singolo è stata frutto di una lunga in lavorazione e ne sono veramente orgoglioso. Lavorare con i Galantis è sempre incredibilmente divertente e l'alchimia che abbiamo sviluppato insieme è innegabile - ci inventiamo sempre qualcosa di speciale e questa volta non è diverso con "The Best". Anche con Karen è stato fantastico lavorare, ha così tanto talento e sono felice che questa canzone sia finalmente pronta per essere condivisa con il pubblico! Spero che vi porti tanta gioia quanta ne porta a me".

La storia dei Galantis, progetto guidato da Christian Karlsson (aka Bloodshy e un terzo dei Miike Snow) è iniziata nel 2009. Lavorando come Bloodshy, Karlsson ha collaborato con Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears. Il loro album di debutto, Pharmacy, ha raggiunto il numero 1 della Billboard Dance Album Chart grazie al singolo "Peanut Butter Jelly", certificato oro dalla RIAA, e al successo certificato due volte platino di "Runaway (U & I)" - quest'ultimo ha ottenuto la nomination ai Grammy come miglior registrazione dance e miglior registrazione remixata - mentre il secondo album del 2017, The Aviary (con il singolo certificato platino "No Money"), ha debuttato nella Top 10 in 23 paesi. Più recentemente, il terzo album dei Galantis, Church, ha raggiunto la cima delle classifiche con "Faith" insieme all'icona della musica country Dolly Parton e il cantautore olandese Mr. Probz. Ad oggi, i Galantis hanno accumulato oltre 3 miliardi di stream in tutto il mondo e oltre 1 miliardo di visualizzazioni video.

A completare il brano, Karen Harding, “power woman” con una voce dalle venature soul che oltre ai suoi successi come "Say Something", ha prestato la sua voce a brani di spicco per Digital Farm Animals, Purple Disco Machine, Example, Paul Woolford, Wilkinson e del leggendario Giorgio Moroder. A proposito della nuova collaborazione con Hook N Sling e Galantis, la cantante britannica dice: "Questo è sicuramente uno dei dischi più divertenti a cui ho lavorato - è stato un piacere lavorare con Hook e Galantis! Volevamo davvero ottenere qualcosa che fosse positivo ma senza dimenticare quello che succede allo stesso tempo e penso che 'The Best' descriva decisamente questa sensazione".

Hook N Sling, Galantis, e Karen Harding hanno sicuramente mescolato i sentimenti che tutti noi, consciamente o inconsciamente, desideriamo: divertimento, nostalgia, voglia di ballare ovunque ci si trovi e la sensazione delle calde notti estive e dei club. "The Best" promette di essere tutto quello che il mondo ha bisogno di sentire in questo momento.
Paola Corradini (Universal)
30-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP