Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hot Chip - Straight To The Morning (feat. Jarvis Cocker)

Hot Chip - Straight To The Morning (feat. Jarvis Cocker)
Oggi gli Hot Chip sono felici di condividere il nuovo singolo “Straight To The Morning” con la partecipazione dell’inimitabile Jarvis Cocker. Prodotto dalla band e da Mark Ralph, il brano è un tonico di disco moderna e fresca che richiama alla memoria la spensieratezza delle piste da ballo.

In origine scritto avendo in mente Dua Lipa, il brano ha trovato nuova vita con una collaborazione tra gli Hot Chip e Jarvis Cocker mentre si esibivano insieme al Les Bains Douches di Parigi. Riguardo alla collaborazione con Cocker, il quintetto afferma, “Straight To The Morning è un inno sull’uscire, in un momento in cui le persone non possono, e vede la partecipazione del nostro amico Jarvis Cocker che ci esorta ad andare “avanti fino al sorgere del sole.” In qualche modo sembra un personaggio improbabile in tutto ciò, e ci piace così.”
Jarvis aggiunge: “Questa è stata l’ultima sessione musicale a cui ho partecipato prima del lockdown. È stato commovente cantare un brano che parla di ballare tutta la notte in un club, sapendo che non sarebbe stato possibile fare una cosa del genere nell’immediato futuro. Nel frattempo, però, abbiamo ballato molto in studio. È stato divertente essere un membro della Straight Through Crew per un giorno."
Il video per “Straight To The Morning” è contagioso tanto quanto il brano. Prodotto da CANADA e diretto da Réalité, il video vede la presenza di un gruppo di ragazze indugiare nella propria forma di edonismo mentre i genitori sono via: sfide su Internet, lotte con i materassi, karaoke e tanti snack, tutto in una volta.
Dal 15 gennaio il singolo sarà disponibile su vinile 10” in edizione limitata, contenente il brano originale, il Mighty Mouse Remix e le carte da gioco “Straight To The Morning”.

Lo scorso mese gli Hot Chip hanno suonato al primo concerto inglese in streaming globale davanti a un pubblico distanziato al Margate’s Dreamland. Il quintetto ha recentemente condiviso un Late Night Tales mix con una cover di “Candy Says” dei The Velvet Underground e quattro nuovi brani. Questo mix segue il settimo album A Bath Full Of Ecstasy pubblicato la scorsa estate e il conseguente remix.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
23-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOT CHIP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
23-10-2020
HOT CHIP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
29-05-2019
HOT CHIP
Ufficio Stampa (Lucky Planets)
05-04-2019
HOT CHIP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
02-04-2015
HOT CHIP
Giulia Distaso (Spin-Go!)
10-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP