Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hot Messs - Play With My Body (Radio Date: 12-06-2020)

Hot Messs - Play With My Body (Radio Date: 12-06-2020)
HOT MESSS è un progetto nato dalla collaborazione tra i DJ / produttori Giuseppe D. e KC Anderson di New York con la cantante Jula Rome di Miami.

Giuseppe D. è un veterano delle produzioni in US, nato nel New Jersey e cresciuto a Miami, nel 1991, è tornato nel New Jersey per iscriversi al Center for the Media Arts per perfezionare le sue conoscenze musicali e tecniche. Durante questo periodo la sua produzione "I Could Be This ..." per Androgeny feat. Michael M. (Strictly Rhythm) divenne un grande successo negli Stati Uniti e un successo pop nel Regno Unito.

Poco dopo il successo di Androgeny, Giuseppe ha prodotto "Descarga!" di LatinXpress (RAM / Popular) nel 1993, che ha attirato l'attenzione del leggendario produttore Tony Moran che lo ha assunto come produttore e programmatore interno al suo team. Lavorando con Moran, Giuseppe ha avuto l'onore di lavorare su alcune importanti pubblicazioni di artisti tra cui The Real McCoy, Jon Secada, Cyndi Lauper, Luther Vandross, Gloria Estefan e Celine Dion.

Dopo qualche anno Giuseppe iniziò a esplorare nuovi territori: sia come remixer che come produttore ed ebbe l'opportunità di collaborare con produttori leggendari come Jonathan Peters e Soul Solution. Ha lavorato così a una serie di singoli che hanno raggiunto la vetta delle charts internazionali come "Dark Beat" di Oscar G. & Ralph Falcon, "Give It Up" di Kevin Aviance, "They-Say Vision" di Res. Si è anche occupato di remix nel mercato latino, lavorando per artisti come Juanes, Luis Fonsi, Celia Cruz ed Elvis Crespo. Fu con Crespo che Giuseppe segnò uno dei più grandi successi della sua carriera con il successo mondiale "Suavamente"

Venerdì 12 Giugno sarà pubblicata "Play With My Body" (Get Far e LennyMendy Remix), una canzone che riflette la cruda e vera vita notturna
Paolo Caputo (DanceAndLove)
09-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOT MESSS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
09-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP