Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hot Play - Playa del Sol (feat. Giada Agasucci & Stevie Biondi) (Radio Date: 14-06-2019)

Hot Play - Playa del Sol (feat. Giada Agasucci & Stevie Biondi) (Radio Date: 14-06-2019)
"PLAYA DEL SOL" Hot Play ft. Giada AGASUCCI e Stevie BIONDI
FUORI DAL 14 GIUGNO 2019

SU TUTTI I DIGITAL STORE


Dall’incontro tra gli HotPlay, duo composto da Pietro Favorito, DJ e Vocalist pugliese, scrittore di romanzi e fumetti, e Klaus Docupil, autore, compositore e DJ Producer veneziano, con i cantanti Giada Agasucci, bellissima e talentuosa voce giunta alla ribalta grazie al talent condotto da Maria De Filippi, e Stevie Biondi, voce calda e corposa come quella del fratello Mario, nasce un brano estivo, carico di energia, destinato a trasmettere una voglia pazza di mare e di sole.

Il singolo, “Playa del Sol”, è un progetto di musica elettronica dalle sonorità fortemente latine, dove a farla da padrone sono i colori dell’estate. L’intero lavoro viene sviluppato in collaborazione con l’etichetta 8P MANAGEMENT, che ne traccia il percorso non solo a livello artistico ma anche di management.

La canzone arriva proprio all’inizio dall’estate, dopo una primavera decisamente atipica, per trasportarci tutti lì, a la Playa del Sol .
Il brano descrive un luogo magico, un posto dove possiamo sentirci liberi e vivere la freschezza e il calore dell’estate. Un posto dove poter sognare, innamorarci e lasciare che le nostre anime siano davvero libere,
Non ha importanza quanto durerà l’inverno, perché comunque noi saremo insieme, trattenendo i nostri respiri e ascoltando in silenzio il suono del mare, ballando al ritmo della musica più bella fino all’alba, qui a la “Playa del Sol”.

Il singolo è disponibile dal 14 giugno su tutti i digital store.
Noemi Di Nardo (8P Management)
13-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP