Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Hozier - Cherry Wine (Radio Date: 12-02-2016)

Hozier - Cherry Wine (Radio Date: 12-02-2016)
HOZIER
“Cherry Wine”

HOZIER, tra i super ospiti di Sanremo con “TAKE ME TO CHURCH”, la hit mondiale inno contro l’omofobia e vincitrice di 5 Dischi di Platino in Italia, torna con “Cherry Wine”, il nuovo singolo estratto da “HOZIER THE SPECIAL EDITION ALBUM”.

HOZIER & SAOIRSE RONAN uniscono le loro forze per realizzare una campagna sociale contro la violenza domestica: #FaceUpToDomesticViolence. Tutti i proventi ottenuti con l’acquisto su iTunes di “CHERRY WINE” verranno infatti donati ad enti benefici in tutto il mondo, per l’Italia è stato scelto Telefono Rosa.

La premiere del video, che prenderà di petto la questione e che si preannuncia potente, è stata fissata per il giorno di San Valentino e vede la partecipazione dell’attrice irlandese Saoirse Ronan, nominata ben due volte agli Oscar, in un ritratto commovente di una donna che combatte contro una relazione violenta. Nel video, diretto dal regista irlandese - vincitore di un EMMY - Dearbhla Walsh, anche l’attore Moe Dunford (Vikings, Game Of Thrones).

Sia Hozier che Saoirse Ronan sono recentemente stati inseriti dalla rivista americana Forbes tra i primi 30 “under 30” più influenti nel mondo dello spettacolo europeo.
Eleonora Forastiero (Universal)
12-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOZIER
Dario Bellone (Universal)
26-03-2024
HOZIER
Dario Bellone (Universal)
17-03-2023
HOZIER
Giulia Cogorno (Universal)
30-01-2019
HOZIER
Giorgia Aldi (Universal)
07-07-2016
HOZIER
Eleonora Forastiero (Universal)
12-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP