Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

HRVY - 1 Day 2 Nights (Radio Date: 16-06-2021)

HRVY - 1 Day 2 Nights (Radio Date: 16-06-2021)
HRVY

Disponibile in radio dal 16 giugno l'inedito
"1 Day 2 Nights"
scritta insieme a Kylie Minogue

Con oltre 800 mln di streaming su Spotify
e più di 500 mln di visualizzazioni su YouTube
torna il giovanissimo talento inglese
che promette di farci ballare tutta l'estate


"Hrvy is the whole pop star package." - GQ

"Rising star" - MTV

"His career is on the rise" - Wonderland

"The singer has a promising future" - 1883 Magazine

"Pop Perfection" - Notion




HRVY pubblica un nuovo singolo che promette essere senza dubbio la colonna sonora dell'estate 2021, disponibile in radio da mercoledì 16 giugno 2021.
La club banger "1 Day 2 Nights" prende ispirazione dai DJ con cui HRVY ha lavorato in precedenza, una traccia pensata per farci cantare, ballare e festeggiare tutta l'estate e che segna l'entrata dell'artista nella famiglia BMG.

"1 Day 2 Nights" - caratterizzata da una melodia dance sinuosa, palpitante e carica di ottoni - è stata scritta a Londra da HRVY insieme a Kylie Minogue e a Sigala, collaboratore di Danny Shah, durante il lockdown.
La traccia ha coinvolto anche Niamh Murphy (Little Mix, Melanie C) ed è stata mixata da Will Reeves (Bree Runway, A Boogie Wit Da Hoodie, Migos, Rico Nasty).

Sulla canzone HRVY ha affermato: “I wanted to make a song that sounded different to what I’d made before – I feel like everyone needs those big beats and sounds to get back out to.” .

Nell'ultimo anno, oltre a dedicarsi alla scrittura, HRVY è stato impegnato nel più grande programma televisivo del Regno Unito, Strictly Come Dancing, in cui ha partecipato insieme alla sua partner Janette Manrara arrivando in finale.

Durante la pandemia HRVY ha avuto modo di ampliare il suo impressionante ventaglio di collaborazioni che ora include artisti del calibro di Jonas Blue, SEEB, NOTD, Goodboys, lo stimato DJ norvegese e il collaboratore di The Vamps Matoma, oltre al gruppo K-Pop NCT Dream e la star latina Malù Travejo.
HRVY si è inoltre esibito in streaming lo scorso aprile alla Royal Albert Hall in occasione del 150esimo anniversario della storica sede, a cui hanno partecipato migliaia di persone in tutto il mondo.

A soli 22 anni, HRVY ha dei numeri da capogiro, superando gli 800 milioni di streaming su Spotify e collezionando una serie di sold out in Nord America, Asia e Australia.
Le sue esibizioni dal vivo nel Regno Unito vantano già spettacoli da tutto esaurito all'Hammersmith Apollo e partecipazioni al Big Weekend di BBC Radio 1, oltre al Jingle Bell e al Summertime Ball di Capital FM.
A causa della pandemia i suoi concerti, inclusa una data aggiuntiva all'iconico Palladium di Londra, sono stati posticipati e attualmente riprogrammati per il prossimo Ottobre.
"I’ve been waiting for this tour for over a year now”, ha affermato, “and I can’t wait to now be able to play new music to my fans who have been so patient.”.

La nuova etichetta di HRVY, BMG, ha raggiunto un traguardo incredibile lo scorso anno con tre album che hanno occupato la top 10 del Regno Unito. HRVY si unisce quindi alla scuderia di talenti dell'etchetta che include Kylie Minogue, Steps, JLS, McFly e KSI.

Dopo aver firmato l'accordo HRVY ha affermto: “This feels like it’s been a long time coming bringing out new music and to be doing it with the incredible team at BMG is really exciting. I really hope everyone loves this track as much as I do.”.
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
14-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HRVY
Eileen Carpio (Propeller Communications)
19-08-2022
HRVY
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
14-06-2021
HRVY
Celeste Scommegna (Universal)
10-03-2020
HRVY
Celeste Scommegna (Universal)
19-11-2019
HRVY
Filippo Gimigliano (Universal)
02-04-2019
HRVY
Filippo Gimigliano (Universal)
25-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP