Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hugel - Mamma Mia (feat. Amber Van Day)

Hugel - Mamma Mia (feat. Amber Van Day)
HUGEL – Mamma Mia (feat. Amber Van Day)

Immaginate una serata molto “calda” in un club, e ora dopo ora i motori del party che arrivano a pieno regime, ossia per riassumere in breve: “Sederi, te#*e, shottini e di nuovo sederi te*#e e drink” e poi un drop mostruoso che ti arriva dritto in faccia facendo esplodere il dancefloor.

Ecco a voi ‘Mamma Mia’ il nuovo singolo di HUGEL. Testi espliciti e voce sexy e facilmente riconoscibile di Amber Van Day, già featuring della hit ‘WTF’. In ‘Mamma Mia’, HUGEL dipinge il consumatore medio dei club un po’ superficiale e di cui Hugel stesso è testimone facendo il DJ nei top club in giro per il mondo. Il brano sembra dire che questo mondo sia un po’ superficiale e materiale e allora meglio avere almeno un bel party!

Un sample super funk di ’Papa’s Got A Brand New Bag’ di James Brown e degli stacchi di chitarra alla Prince sono alla base di questa canzone che culmina in un drop che ti si infila in testa e non ti molla più. Proprio come quella borsa di Gucci che hai visto poco fa in una boutique. O era Balenciaga? Fa niente… Amber Van Day canta in un strofa: “Gucci Gang (Na na na) / Diamonds on me (Na na na) / More champagne papi” ricordandoci ancora una volta che il nostro bicchiere si è svuotato e che il party va avanti!

“Ho creato il beat di ‘Mamma Mia’ mentre ero ad Ibiza “dice HUGEL “. Ho visto tanta di gente andare ai party vestendo solo brand di lusso come Gucci, Balenciaga… e mi sono detto che avevo bisogno di una canzone che descrivesse tutto questo. Viviamo un momento in cui tutti vogliono essere ricchi e famosi” e allora Mamma Mia, che almeno un buon party abbia inizio!
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUGEL
Stefano Predolin (Tune Fit)
02-03-2022
HUGEL
Stefano Predolin (Tune Fit)
02-11-2021
HUGEL
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-07-2019
HUGEL
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP