Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Hugel & Taio Cruz - Signs (Radio Date: 20-07-2018)

Hugel & Taio Cruz - Signs (Radio Date: 20-07-2018)
HUGEL & Taio Cruz – 'Signs'

Una hit pop annunciata, già synch della campagna Skoda Summer

Tra le sue varie collaborazioni HUGEL ha di recente realizzato con Robin Schulz la traccia ‘I Believe I’m Fine’ nel 2017 (Disco d’Oro) e aperto la storica data italiana del 2018 di David Guetta al Forum: ora il francese HUGEL unisce le forze con l’artista multi-platino britannico Taio Cruz nel nuovo singolo ‘Signs’, un brano che si presenta a tutti gli effetti come una vera e propria hit, già synch della campagna radiofonica ‘Skoda Summer’

Una traccia dai sapori sensuali, un R’N B mid tempo anni ’80 con un beat house e degli intriganti synth. Taio canta nel testo: “We can go as far as you like, baby/ We should explore what we’ve made for“ ( “possiamo spingerci fin dove vuoi baby, possiamo esplorare quello per cui siamo stati fatti”).. e non è questa forse l’essenza di un brano sensuale fatto per l’estate?

Grazie alle sue caratteristiche musicali e alla campagna già in corso con Skoda che durerà ben 3 mesi, ‘Signs’ sta quindi facendo già parlare molto bene di sé a dimostrazione delle qualità di un artista che è già una delle prime scelte quando si tratta di remixare nomi del calibro di Charlie Puth, David Guetta e J Balvin. Il DJ producer francese è anche molto attivo coi suoi DJset: ha una residenza ad Ibiza al Big di David Guetta all’Ushuaia e al Pacha sempre nella serata di Guetta, e quest’estate parteciperà ai più grandi festival tra cui Tomorrowland, Mysteryland, Lollapalooza e Parookaville. E per dovee di completezza HUGEL non è stato l’opening solo della data italiana ma di tutto il tour europeo del 2018 di David Guetta.

Taio Cruz invece colleziona hit: 9 singoli nella top 10 dei brani più venduti a livello internazionale e svariati Dischi d’Oro e di Platino. Ha venduto più di 100 milioni di singoli e più di 5 milioni di album, totalizzando più di 450 milioni di streaming complessivi dei suoi brani e vincendo riconoscimenti come BRIT award e Billboard award.
Gianluigi De Rosa (Warner)
19-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUGEL & TAIO CRUZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
19-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ