Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Hugolini - Semaforo (Radio Date: 14-04-2017)

Hugolini - Semaforo (Radio Date: 14-04-2017)
VENERDI’ 14 APRILE sarà disponibile per tutte le radio “SEMAFORO”, il primo singolo di HUGOLINI che anticipa l’uscita di “HUGOLINI”, il primo disco solista di Lorenzo Ugolini, prodotto da Enrico “ERRIQUEZ” Greppi dei Bandabardò, che verrà pubblicato il prossimo 12 maggio per BMG Rights Management

Così HUGOLINI descrive “SEMAFORO”

“…lo spazio di un semaforo…” è quel luogo mentale e fisico che ci fa fermare, permettendoci di fantasticare e perderci in un flusso libero e casuale di pensieri, immagini e parole.

Piacevole a tal punto che, appena torna il verde, non si aspetta altro che un altro semaforo rosso, per riprendere tutto là dove si era lasciato.

Il video è stato girato tra Lisbona e Firenze ed è un viaggio onirico, dove l’artista incontra le varie facce di se stesso, gioca con le sue personalità, si diverte a camminare sui tetti o a testa in giù. In un clima tra il vintage, il surreale ed il puro divertimento, le immagini scorrono velocemente, come veloce è lo spazio che separa il rosso del verde in quel semaforo che è sempre occasione di riflessione.

Musicista, cantautore e operatore culturale attivo a Firenze, HUGOLINI si è fatto conoscere sulla scena folk pop nazionale per la sua carriera con il gruppo “Martinicca Boison”, con il quale ha pubblicato quattro album, prodotti sempre da Erriquez, e ha calcato i palchi di tutta Italia per oltre dieci anni.
Big Time (Ufficio Stampa)
11-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUGOLINI
Big Time (Ufficio Stampa)
11-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP