Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Humana - Karma (Radio Date: 20-10-2017)

Humana - Karma (Radio Date: 20-10-2017)
HUMANA

IN RADIO DA VENERDÌ 20 OTTOBRE
“KARMA”

IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO OMONIMO ALBUM
IN USCITA A GENNAIO

L’uscita del singolo è accompagnata dal video
https://youtu.be/sJ-XgR5Z5KI


Da venerdì 20 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “KARMA” (DML –Digital Music Label), il primo singolo degli HUMANA, estratto dall’omonimo album con uscita prevista a gennaio.

“Karma”, brano più rappresentativo dell’omonimo disco, è un vortice di pensieri che si muovono tra la realtà e il fittizio, tra il digitale e l’analogico, tra il passato e il futuro in un percorso sempre più in divenire, fino a tornare indietro alle leggi più antiche del genere umano come il Karma: il rapporto causa ed effetto tra le azioni e le conseguenze che ne scaturiscono nella quotidianità.

“Karma è stato il brano dell’album che abbiamo composto più velocemente” spiega la band, “è diretto ed è quello che rappresenta meglio il messaggio che gli Humana vogliono lanciare con la propria musica: la riscoperta delle emozioni e delle leggi invisibili che governano l’essere umano, il contatto con se stessi e le proprie emozioni che sembrano perse nei nostri giorni”.

Il singolo, come tutti i brani del nuovo album, è stato prodotto da LORENZO SEBASTIANI, già produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Kelly Joyce, Dirotta su Cuba e molti altri artisti della scena nazionale.

L’uscita del singolo è accompagnata dal video, (visibile a questo link https://youtu.be/sJ-XgR5Z5KI ), che vede alla regia COSIMO ALEMÀ, regista che ha all’attivo circa 200 video musicali di artisti quali: Luca Carboni, Fedez, Giusy Ferreri, Gianna Nannini, Nek e molti altri.

L’uscita di “KARMA”, il secondo Album degli Humana, è previsto per gennaio. Si tratterà di un concept ambientato in un’epoca futuristica in cui la società è diventata la principale protagonista della vita sul pianeta terra e il genere umano si è evoluto in una versione robotica per la quale ogni essere umano vive scollegato dalle proprie emozioni in un mondo oramai basato solo sulla produzione e sul consumo.

In questo mondo, alcuni essere umani inizano a riscoprire il contatto con se stessi, le proprie emozioni e il contatto con gli altri.

HUMANA è un progetto rock-elettronico che nasce tra Latina e Rimini, dall'incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (registrazione, musiche e arrangiamenti).

Prodotti dallo stesso Lorenzo Sebastiani (già produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Kelly Joyce, Dirotta su Cuba e con collaborazioni su tutta la scena musicale nazionale) debuttano con l'album omonimo Humana il 18 Settembre 2012.

L’album contiene Rock ‘N’Roll Robot, cover di Alberto Camerini rivisita in chiave rock-electro, uno dei brani più suonati nelle principali discoteche rock e live club d’Italia. L’album conteneva altri 7 inediti, il singolo inedito di debutto della band "Perso" e "Sottile".

Dopo l'uscita dell'album, gli Humana partono per il loro Tour in tutta Italia.
Nei Live gli Humana, oltre a Daniele e Lorenzo, si arricchiscono con dei "session man" alla chitarra, batteria e basso.


Info:
www.thehumana.it


Etichetta Discografica:
www.digitalmusiclabel.it
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
17-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
29-12-2022
HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
26-10-2022
HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
22-08-2022
HUMANA
D.M.L. Digital Music Label (Ufficio Promozione)
29-10-2019
HUMANA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
19-02-2019
HUMANA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
27-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP