Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Humana - Perso

Humana - Perso
A pochi mesi di distanza dal loro primo singolo, la cover di “Rock‘ N’ Roll Robot” di Alberto Camerini, gli Humana si preparano all'uscita nelle radio italiane del loro primo inedito “Perso”, prevista per il 31 agosto 2012.

Il singolo, scritto dal cantante Daniele Iudicone, alterna alla delicatezza introspettiva delle parole, la potenza musicale degli arrangiamenti di Lorenzo Sebastiani, lasciando in sottofondo le atmosfere cupe tipiche degli Humana e del loro rock elettronico.

Il dualismo del bene e del male raccontato da un ragazzo che si sente “Perso” in un mondo asettico, con un'ossessione continua che rischia di fargli perdere il senso dell’orientamento.

Al regista Cosimo Alemà è spettato l'incarico di dare vita alle parole.

Il videoclip è stato girato nel cuore di Roma, un grande albergo modernissimo e hi-tech, ambientazione che si sposa perfettamente con il sound e l’immagine della band. Humana è il nome del gruppo musicale e del loro primo attesissimo album in uscita il 18 Settembre 2012.

Gli Humana sono su tutti i social network più noti: Youtube, Facebook (www.facebook.com/humanaelettrorock), Twitter (www.twitter.com/Humana_Band), MySpace, Google in oltre sulle piattaforme di distribuzione musicale (in collaborazione con la Casa Discografica Halidon).
Fabio Gullì (Digital Music Label)
24-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
29-12-2022
HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
26-10-2022
HUMANA
Stefano Predolin (Tune Fit)
22-08-2022
HUMANA
D.M.L. Digital Music Label (Ufficio Promozione)
29-10-2019
HUMANA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
19-02-2019
HUMANA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
27-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP