Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hurricane, Jay Lock, B-blade - Trip Trap (Radio Date: 07-08-2020)

Hurricane, Jay Lock, B-blade - Trip Trap (Radio Date: 07-08-2020)
Trip Trap rappresenta per Hurricane la trap come una dipendenza, un genere andato molto di voga negli ultimi anni ma che ad oggi sta andando a calare ed è per questo che ha adattato delle sonorità stile trap e rap ad un beat House.

Il brano è stato creato con l'intenzione di ipnotizzare come in un trip l'ascoltatore giocando molto con il flow e l'interpretazione.

Daniel Giuca, aka Hurricane, nasce il 2 Maggio 1997 in una piccola città in provincia di Palermo, trasferendosi poi all'età di due anni ad Asti. Inizia la sua esperienza musicale all'età di tredici anni conoscendo vari artisti del posto. Non avendo possibilità economiche, si costruisce il proprio studio nella sua cantina, in mezzo a scatoloni, con un microfono scadente e un semplice computer.
Andando avanti con il tempo, capisce che il RAP è parte della sua vita, così decide di far diventare il suo passatempo una vera e propria professione. Perciò comincia a studiare la musica in tutti i suoi aspetti per far sì che sia le sue canzoni che la loro qualità fossero il più professionale possibile. Col passare degli anni riesce a spostare il proprio studio, dalla cantina di casa sua, in uno studio di registrazione; iniziò a registrare ma solo come allenamento.

Nel 2014 fece uscire con la crew da lui fondata il suo primo mixtape dal titolo "Incubo mixtape"; quest'ultimo non venne pubblicato online, ma fu regalato sottoforma di CD a chiunque lo richiedesse.

Nel 2017 lavorò al suo secondo mixtape intitolato "Insanity mixtape", completamente realizzato da lui.
Quest'ultimo venne notato da artisti importanti e grazie a loro nel 2018 collabora con Blue Virus. Da lì in poi l'artista si fermò per meditare e allo stesso tempo per lavorare ed impegnarsi ad un nuovo progetto.

Nel 2020 firma con MEDIA RECORDS EVO e SONY MUSIC ENTERTAINMENT, da lì inizia il suo VERO percorso.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
06-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HURRICANE, JAY LOCK, B-BLADE
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
06-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP