Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hymerhos - Song Of The Sirens (Radio Date: 13-09-2019)

Hymerhos - Song Of The Sirens (Radio Date: 13-09-2019)
HYMERHOS

Da oggi è disponibile
in rotazione radiofonica

“SONG OF THE SIRENS”

Il fresco brano pop dance
del talentuoso dj e producer italiano
apprezzato dai nomi di spicco della scena dance internazionale


Da oggi venerdì 13 settembre è disponibile in rotazione radiofonica, oltre che su Apple Music, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming, “SONG OF THE SIRENS”, il brano pop dance, dalle sonorità internazionali, di HYMERHOS, talentuoso dj e producer italiano apprezzato dai nomi di spicco della scena dance mondiale.

Il brano è una vera e propria hit pop dance che colpisce per la freschezza della sua melodia, il ritmo accattivante e un timbro di voce femminile, quello della cantante RAMITA, riconoscibile fin dal primo ascolto.

«’Song of the Sirens’ è dedicato – racconta Hymerhos – alle donne e al fascino femminile inteso come arma di seduzione»

HYMERHOS ha inoltre collaborato recentemente insieme ai deejay e produttori internazionali Maurizio Nari e Ronnie Milani (del duo Nari & Milani). Nello specifico, con il primo per la produzione del singolo "Eternal", pubblicato insieme ai remix ufficiali di Game Over Dj’s e Juro, mentre con Milani e la cantante americana Christiana Berenguer, per la realizzazione del singolo "Team Players”, uscito con i remix ufficiali dei dj Dirty Ducks e Showgun.

I brani di HYMERHOS sono stati supportati da noti esponenti della scena mondiale come Sander Van Doorn, Showtek, Hardwell, Oliver Heldens, Andrea Belli di “105 InDaKlubb” di Radio 105, Dada Life, Dj's From Mars e molti altri, che li hanno suonati nei propri programmi radiofonici ed inclusi nelle loro playlist ufficiali su Spotify.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
13-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HYMERHOS
Elena Lucerna (The Saifam Group)
13-09-2019
HYMERHOS
Francesco Martusciello (Hoop! Records)
24-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP