Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Hype Zulu - Novantotto, Chiudi Gli Occhi (Radio Date: 21-02-2020)

Hype Zulu - Novantotto, Chiudi Gli Occhi (Radio Date: 21-02-2020)
“HYPE ZULU - Novantotto, chiudi gli occhi”
In radio e su tutti gli store digitali dal 21 febbraio
“Novantotto, chiudi gli occhi” è il primo singolo del 2020 di Hype Zulu (prod. Fernando Alba). Un sound innovativo che mescola i generi grunge, pop e trap, toccando tematiche prettamente attuali e introspettive, riformulate in chiave personale e dirette alle nuove generazioni. L’artista romano, che per molti anni ha seguito le mode, nel look, nei beat e nei testi dei suoi brani, per la prima volta affronta argomenti più intimi e maturi, infatti, “Novantotto - chiudi gli occhi” descrive un momento difficile nella vita di una giovane ragazza che scopre la violenta amarezza di dover affrontare una malattia.
Nel videoclip Hype Zulu in catene, impotente nei confronti di un male che sta per invadere la vita della ragazza protagonista della sua canzone che si ritrova, in giovane età, a dover combattere qualcosa di ignoto e ineluttablie. Hype Zulu canta la voglia di voler essere amati, la solitudine nei momenti difficili, la malattia. La traccia, cruda nell’accompagnamento e nei suoni, raccoglie al suo interno molte altre sfaccettature che si possono cogliere nel testo e nell’elegante narrativa che il videoclip - diretto e prodotto da Mirko Manzo - presenta e svela pian piano nel susseguirsi delle immagini che alcune volte costringono l’ascoltatore a “chiudere gli occhi”.


Hype Zulu, pseudonimo di Leoluca Zarfati, è un cantautore italiano. Nasce a Roma nel 1998 e compie i primi passi nella musica partendo dal coro delle voci bianche presso l’accademia di Santa Cecilia. Dopo qualche anno di esplorazione nel mondo pop, rap, trap, inizia a scrivere le sue prime canzoni pubblicandole con il nome d’arte Hype Zulu. I brani ed i videoclip riscuotono un discreto interesse dagli amanti del genere ed iniziano così anche le prime collaborazioni con artisti già affermati della scena Rap e Trap. La produzione del primo singolo 2020 dal titolo “Novantotto - chiudi gli occhi” è affidata a Fernando Alba, che lo incide con Seby Burgio al pianoforte e Matteo di Francesco alla batteria, Mix e Master Francesco Trecapelli. Il brano, particolarmente emotivo, viene presentato a Maqueta Records e No Face Agency, che decidono di editarlo e rilasciarlo nel 2020 in distribuzione Artist First, con un Videoclip molto forte e toccante per le argomentazioni trattate. Hype Zulu sta lavorando alla produzione di nuove canzoni mirate al risveglio delle coscienze giovanili, trattando argomenti sempre molto particolari.
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
20-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HYPE ZULU
Filippo Broglia (RECmedia)
20-11-2020
HYPE ZULU
Filippo Broglia (RECmedia)
21-05-2020
HYPE ZULU
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
03-04-2020
HYPE ZULU
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
20-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP