Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Hysner & Fel-X - Let's Go (feat. Ivan Granatino) (Radio Date: 16-04-2021)

Hysner & Fel-X - Let's Go (feat. Ivan Granatino) (Radio Date: 16-04-2021)
Antonio Marano (alias Dj Hysner) producer nato a Giugliano (NA) inizia sin da giovanissimo ad interessarsi di musica elettronica. Nel 2015 si esibisce sul “prato verde” di una delle rock star più famose della musica italiana "Vasco Rossi". All'inizio del 2016 produce Breakdown, pubblicato da "Wm Music Rec". Inizia così il suo primo tour in Italia e Svizzera ed è confermato per l'apertura dei concerti di Vasco Rossi, questa volta sul palco ufficiale Live Kom 016. Dopo la fantastica esperienza, Dj Hysner realizza Pronto disponibile su tutti i mercati ed il remix di "Innina Tora"; supportato da vari DJ come Dj From Mars, continua nel 2017 con la sua scalata come remixer: J. Balvin, Willy Williams-Mi gente.

Arriva il primo brano su Sony Music Italy Distribution intitolato Fight For Us in collaborazione con la cantata tedesca Deborah Lee (famosa per la hit The Horns). Procede quindi partecipando al Live Kom 2019 come ospite. Dopo molte presenze sul palco e grande ricerca musicale, decide di sperimentare un nuovo genere, ovvero il moombhaton\raggaeton, rilasciando così il suo primo lavoro intitolato Santa in collaborazione con Jonay. Dopo aver sperimentato un nuovo stile, crea Poison pubblicato da un'etichetta olandese e supportato da DJ internazionali.

Nel 2020 arriva Space presente nella playlist dell'ADE (Amsterdam Dance Events). Prosegue con un sound latino con Ay Marya canzone LatinTrap presente nella playlist Papete Beach Compilation . Realizza in collaborazione con The Romy Baile Salvaje un mini successo urbano ascoltato e inserito nelle migliori playlist reggaeton italiane .Nel 2021 svela la sua nuova uscita in collaborazione con uno dei migliori esponenti della musica campana Ivan Granatino & il cubano Fel-X creando una nuova atmosfera tra trap e reggaeton intitolata " Lets'Go " raggiungendo i 50.000 play su spotify
Paola Peroni (Intercool Digital)
14-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP