Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

I Viaggi Di Jules - Al sacrificio in maschera (Radio Date: 04-04-2014)

I Viaggi Di Jules - Al sacrificio in maschera (Radio Date: 04-04-2014)
IL 24 APRILE ESCE Entronauta
IL 4 APRILE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “AL SACRIFICIO IN MASCHERA” E DAL VIVO A INDIEHUB A MILANO

Giovedì 24 aprile sarà disponibile nei negozi, su iTunes e nei migliori digital store “Entronauta”(Lampyridiae) il disco d’esordio della band folk-rock I VIAGGI DI JULES. Da venerdì 4 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Al sacrificio in maschera” e lo stesso giorno il gruppo folk-rock presenterà dal vivo il nuovo disco a Indiehub a Milano (via Bramante, 39 – ingresso gratuito con libero contributo).

Il gruppo è formato da Alessio “Jules” Mosti (voce, chitarra e compositore dei brani), Francesco Tonazzini (chitarra folk/fingerstyle), Edoardo “Eddy” Teani (contrabbasso e basso) e Sergio Napolitano(batteria,canyon,percussioni).

“Entronauta” nasce dall'antico folclore dei popoli trasportato nell'epoca in cui le persone fanno fatica ad ascoltarsi. La volontà è quella di recuperare l'essenzialità primigenia che solo corde e legno riescono a dare, la stessa magia che permette ad uno scafo di solcare i sette mari. Il messaggio è quello di un uomo che parla dell'unica cosa di cui un uomo abbia il diritto di parlare: di se stesso, del suo viaggio e delle persone che lo hanno accompagnato. “Entronauta” è una raccolta di ritratti dietro alla quale campeggia il ritratto del pittore stesso.

I VIAGGI DI JULES sono un progetto nato da Alessio “Jules” Mosti, compositore dei brani ed il primo a sentire il dovere di vestire i panni del capitano. Dopo aver terminato il disco dopo un anno di lavoro Alessio ha trovato l’equipaggio adatto a partire con lui verso quest’avventura: Francesco Tonazzini con la sua chitarra folk, Edoardo “Eddy” Teani con il suo contrabbasso e Sergio Napolitano alla batteria e percussioni.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
01-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

I VIAGGI DI JULES
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-10-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP