Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iaco - Dico No (Gino Latino & Squalo NONONO Remix) (Radio Date: 09-12-2016)

Iaco - Dico No (Gino Latino & Squalo NONONO Remix) (Radio Date: 09-12-2016)
IACO (Dj Squalo)
Da VENERDì 9 DICEMBRE 2016 in radio
“DICO NO – Gino Latino & Squalo NONONO Remix”
il REMIX ufficiale del secondo singolo estratto dall’album d’esordio
“MARCO E BASTA”

Dopo lo straordinario successo del singolo “IL MIO CUORE FA CIOCK” feat. Luca Carboni (con oltre 1 milione di visualizzazioni del video su youtube) e dopo il grande successo di “Dico No” arrivata in Top 20 su iTunes, da VENERDì 9 Dicembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “DICO NO – Gino Latino & Squalo NONONO Remix!”, il REMIX ufficiale del secondo singolo estratto da “MARCO E BASTA” (distribuito da Universal), album d’esordio di IACO, noto anche come Dj Squalo. Proprio in questa veste di DJ, insieme a Gino Latino realizza una versione completamente nuova e originale di DICO NO che è più di un semplice REMIX!

L'incontro tra IACO e Gino Latino dj torinese e speaker molto conosciuto, avviene durante il Pop Up Tour 2016 di Luca Carboni nel quale sono entrambi protagonisti e nasce così l'idea di questa creare questa nuova versione di "Dico No".

«Questo brano è il mio inno contro la mediocrità della società odierna, - racconta IACO - dove troppo spesso si è pronti a scendere a compromessi. Al contrario sono convinto che non si debba perdere mai la speranza, si debba continuare a credere in se stessi anche se qualcuno è sempre pronto a demolire il nostro sogno, il nostro pensiero. Dobbiamo essere sempre pronti a dire di NO, per trovare il proprio spazio in un mondo troppo spesso omologato e ordinario, dobbiamo avere il coraggio di essere straordinari!»
Valeria Giacomin (Universal)
06-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IACO
David j, Staff Iaco (Ufficio Stampa)
03-06-2022
IACO
Valeria Giacomin (Universal)
04-10-2016
IACO
Eleonora Lamonarca (Universal)
13-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP