Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iaco - Mi sono rotto... (Radio Date: 03-06-2022)

Iaco - Mi sono rotto... (Radio Date: 03-06-2022)
IACO (Dj Squalo)
da Venerdì 3 Giugno in radio e in tutti i digital store
“Mi sono rotto…” , brano che anticipa il nuovo album in lavorazione con pubblicazione prevista per inizio 2023.

IACO (noto anche come
Dj Squalo), ritorna dopo il singolo per i social “UN ANNO FA” e dopo il suo primo album “MARCO E BASTA” (pubblicato da Universal) che ha fatto registrare numeri importanti (un mese nella top 50 dei dischi più venduti in Italia, classifica fimi, primo su iTunes al debutto e un mese in top ten) ottenendo uno straordinario successo con il singolo “IL MIO CUORE FA CIOCK” feat. Luca Carboni io a quale ha coinvolto IACO con grande riscontro in tutte le date dei suoi due tour successivi.

Mi sono rotto… è un inno alla libertà dopo due anni difficili per ognuno di noi e un tentativo di invito a reagire alle persone che hanno patito di più , come lo stesso Iaco.

Iaco, inizia la sua carriera molto presto e fin da ragazzino si fa conoscere come voce delle radio locali del milanese, ma la grande occasione arriva su Mtv, come inviato di Supersonic.

L'investitura di “Squalo” avviene nel 2003 da parte di Claudio Cecchetto direttore in quegli anni di 102&5 Hit Channel e di Dj Francesco (Francesco Facchinetti) nel programma "Bella di Cd". Dopo tante e significative esperienze tra radio e web, Squalo approda nel 2008 a Radio 105 fino al 2020, dove diventa uno degli speaker più popolari della radio facendo parte dei due programmi più ascolti d’Italia Tutto Esaurito e Lo Zoo di 105.
David j, Staff Iaco (Ufficio Stampa)
03-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IACO
David j, Staff Iaco (Ufficio Stampa)
03-06-2022
IACO
Valeria Giacomin (Universal)
04-10-2016
IACO
Eleonora Lamonarca (Universal)
13-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP