Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ian Carey & Rosette Feat. Timbaland & Brasco - Amnesia (Radio Date: 10 Febbraio 2012)

Ian Carey & Rosette Feat. Timbaland & Brasco - Amnesia (Radio Date: 10 Febbraio 2012)
Torna Ian Carey, uno dei dj americani più famosi, con il suo nuovo singolo "Amnesia" cantato dalla canadese Rosette e che vede per l'occasione la partecipazione di Timbaland. Dopo il suo ultimo successo "Last Night" cantato da Snoop Dogg and Bobby Anthony, Mr. Ian Carey torna con "Amnesia"; una bomba a metà tra pop e house che lo consacrerà nel 2012 come uno dei top 10 dj al mondo!

Timbaland ha prodotto dischi per alcune delle più grandi star della black music degli ultimi anni (Missy Elliott, Destiny’s Child, Ludacris, Snoop Dogg e Jay-Z), ma dopo aver realizzato una hit come "Apologize" insieme agli One Republic è diventato anche un front man e questa volta ha scelto di lavorare insieme a un dj in forte ascesa.

Cresciuto nel Maryland (Usa), a due ore circa di Washington, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre ha fatto il fonico per band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7, 8 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. Il suo sound è piuttosto funky, ed è molto amato in Uk e Ibiza, dove risiede da tempo... Ha suonato in oltre 50 paesi e venduto oltre un milione di dischi.


Siti Ufficiali:
www.iancarey.com
www.rosetteofficial.com
www.timbalandmusic.com
Mark Imbruglia (Time Records)
08-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP