Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iann Dior - Live Fast Die Numb (Radio Date: 24-06-2022)

Iann Dior - Live Fast Die Numb (Radio Date: 24-06-2022)
L’ARTISTA PORTORICANO IN CLASSIFICA RADIOFONICA DA PIU’ DI SEI MESI CON IL SINGOLO “LET YOU”,
TOP 10 RADIOFONICA PER PIU’ DI 3 MESI,
ALL’INTERNO DELL’AMBITA LISTA FORBES DEI “30 UNDER 30” NELLA MUSICA DEL 2022,
CON OLTRE 3,7 MILIARDI DI STREAM GLOBALI,
QUATTRO VOLTE PLATINO IN ITALIA CON IL SINGOLO “MOOD” IN COLLABORAZIONE CON 24KGOLDN,
DA MERCOLEDÌ SCORSO IN TOUR IN APERTURA PER IL “MAINSTREAM SELLOUT TOUR” DI MACHINE GUN KELLY

IANN DIOR
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
"LIVE FAST DIE NUMB"


Milano, 10 giugno 2022. L'artista multiplatino in vetta alle classifiche radiofoniche italiane da più di sei mesi, iann dior pubblica il suo nuovo singolo "Live Fast Die Numb" in uscita via Virgin Music LAS Italia / Universal Music Italia. Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale già disponibile su Youtube.
Il singolo, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 24 giugno, prodotto dal leggendario John Feldman (Blink-182, Avril Lavigne, 5 Seconds Of Summer) e da Mark Schick (Dua Lipa, Noah Cyrus), dimostra la capacità di dior di incanalare la sua vulnerabilità attraverso la musica. Il brano mostra l'ampia portata del talento di dior, che in questo brano si spinge verso l'alt-pop tramite un loop di chitarra incisivo e una batteria di ispirazione pop punk, pur mantenendo elementi rap e hip hop.
Il brano è accompagnato da un video musicale diretto da Clyde Munroeth che fa eco a questo sentimento di vulnerabilità mostrando l’artista che riflette su una versione più giovane di se stesso.

L’artista è attualmente impegnato nel "Mainstream Sellout Tour" di Machine Gun Kelly, che ha preso il via l’8 giugno ad Austin, TX e toccherà le principali città degli Stati Uniti, tra cui New York, Washington DC e altre ancora, prima di trasferirsi in Europa e nello specifico a Milano il 27 settembre per l’unica data italiana del tour al Mediolanum Forum. Per l'elenco completo delle date del tour e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ianndior.com.

dior ha recentemente pubblicato il suo ultimo album "on to better things". L'album mette in mostra la sua musicalità, attingendo alla sua sensibilità alt-pop/rock in brani come "obvious", che dior ha eseguito al Jimmy Kimmel Live! con Travis Barker lo scorso 26 gennaio, pur mantenendo le sue capacità di rapper in brani influenzati dalla trap come "i might" e "v12" con Lil Uzi Vert. L'album ha accumulato oltre 340 milioni di stream globali e ha ricevuto riconoscimenti da Rolling Stone, Pitchfork e NME, che hanno definito il progetto "una dichiarazione più grande e sicura di sé, e un'ode perfetta all'evoluzione del pop-punk".
dior è stato anche recentemente annunciato come volto della campagna primavera/estate 2022 della casa di moda tedesca MCM: la collezione è disponibile in negozio e online su mcmworldwide.com.

dior in precedenza ha ottenuto il primo posto nella Billboard Hot 100 per il suo featuring nella hit 4 volte platino "Mood" con 24KGoldn, brano che ha trascorso 33 settimane nella Top 10 Globale e ha accumulato oltre 3,7 miliardi di streaming. Ai suoi riconoscimenti si aggiungono 2 nomination ai VMA per la canzone dell'anno e la migliore collaborazione, nomination ai premi Billboard e iHeart Radio e collaborazioni con star del calibro di Travis Barker, Clean Bandit, Lil Baby e molti altri. Con tutti questi successi all'attivo, iann dior si afferma come uno dei nuovi protagonisti della musica pop, pronto a ribaltare le regole del sistema.

“MAINSTREAM SELLOUT TOUR”:

September 27: Mediolanum Forum - Milan, IT

SU IANN DIOR
Artista multiplatino in vetta alle classifiche, iann dior è uno degli artisti più in ascesa del settore oggi giorno. Michael Iann Olmo (noto anche come "iann dior"), classe ’99, nato a Porto Rico e cresciuto a Corpus Christi, ha trovato il successo già dalla prima canzone scritta. Dopo averla caricata su SoundCloud, la canzone ha ottenuto 10.000 riproduzioni nella prima settimana e ha attirato l'attenzione del fondatore di Internet Money Taz Taylor, il quale ha invitato il cantautore in erba a lavorare con lui a Los Angeles. Poco dopo, nell'aprile 2019, iann dior ha firmato un contratto con l'etichetta 10K Projects di Elliot Grainge e ha pubblicato il suo progetto Industry Plant.

Il 2020 è stato un anno di svolta per la stella nascente, con la sua partecipazione alla hit #1 della Billboard Hot 100 "Mood" con 24KGoldn, già certificata 4 volte platino, in classifica nella Top 10 Globale per 10 settimane. Il duo si è esibito a The Voice, agli American Music Awards, al Jimmy Kimmel Live! ed è stato nominato per 2 VMAS, 3 Billboard Music Awards, 1 AMA e 1 iHeart Radio Music Award per il successo ottenuto con "Mood". iann ha pubblicato canzoni con artisti come Lil Baby, Machine Gun Kelly, Travis Barker, Clean Bandit, Trippie Redd e altri ancora. Conosciuto come un talento estremamente versatile, il suo lavoro ha raggiunto le classifiche dei generi alternative, pop, rap ed elettronico/dance e gli è valso il primo posto nella classifica degli artisti emergenti di Billboard. iann dior assicura ai suoi fan che questo è solo l'inizio. "Voglio diventare l'artista numero uno al mondo e sono pienamente determinato ad essere il più grande".

Dior ha recentemente pubblicato il suo ultimo album "on to better things" a gennaio, che ha accumulato più di 180 milioni di streaming e ha ricevuto il plauso di NPR, Rolling Stone, Pitchfork e NME, che hanno definito l'album "una dichiarazione più grande e sicura di sé, e un'ode perfetta all'evoluzione del pop-punk". Il primo singolo dell'album, "v12" con Lil Uzi Vert, è stato pubblicato con il plauso di critici del calibro di The New York Times, Complex, V Magazine, VIBE e molti altri. In seguito, ha pubblicato il singolo "let you", ed è stato inserito nell'ultima collezione SS22 della casa di moda tedesca MCM come volto della campagna.

Oltre ai suoi incredibili riconoscimenti, dior è stato inserito nell'ambita lista Forbes dei "30 under 30" del 2022. In totale, dior ha accumulato più di 3,7 miliardi di stream in tutto il mondo e quest'estate sarà in tour con Machine Gun Kelly.
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
16-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IANN DIOR
Martina Ranellucci (Universal)
23-09-2022
IANN DIOR
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
16-06-2022
IANN DIOR
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
02-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP