Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

iann dior - saddest soundtrack (Radio Date: 30-09-2022)

iann dior - saddest soundtrack (Radio Date: 30-09-2022)
L’ARTISTA QUATTRO VOLTE PLATINO IN ITALIA CON IL SINGOLO “MOOD” IN COLLABORAZIONE CON 24KGOLDN,
TOP 10 RADIOFONICA PER PIU’ DI 3 MESI CON “LET YOU”,
MARTEDÌ 27 SETTEMBRE SUL PALCO DEL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO IN APERTURA AL “MAINSTREAM SELLOUT TOUR” DI MACHINE GUN KELLY
IANN DIOR
DOPO LA PREMIERE SU BBC RADIO 1 FUTURE POP
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON
TRAVIS BARKER
"SADDEST SOUNDTRACK”

L'artista multiplatino IANN DIOR in radio con il nuovo singolo SADDEST SOUNDTRACK: il nuovo anthem in collaborazione con TRAVIS BARKER, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 30 settembre.

Prodotto dal leggendario Travis Barker, SADDEST SOUNDTRACK prende una piega più profonda e consapevole per dior.

Il singolo, presentato in anteprima la sera del 22 settembre nel programma Future Pop di BBC Radio 1 con Mollie King, è uno sguardo malinconico a una relazione passata e al malessere interiore che deriva dalla rottura, il tutto accompagnato da un loop di chitarra ricco di riverberi che sottolinea ulteriormente questa riflessione nostalgica.

Riguardo al significato e alla genesi del brano, dior racconta “Dare sfogo nella mia musica alle emozioni legate a un amore finito da tempo e ai tempi bui che ne seguono, è catartico per me. Molte persone hanno vissuto l’esperienza della fine di un amore, con questo brano volevo entrare in contatto con i miei fan e far loro sapere che non sono soli".

L’artista si esibirà martedì 27 settembre sul palco del Mediolanum Forum di Assago, in apertura al "Mainstream Sellout Tour" di Machine Gun Kelly, che ha preso il via l’8 giugno ad Austin, TX e si concluderà il 12 ottobre ad Amsterdam.



dior in precedenza ha ottenuto il primo posto nella Billboard Hot 100 per il suo featuring nella hit 4 volte platino "Mood" con 24KGoldn, brano che ha trascorso 33 settimane nella Top 10 Globale e ha accumulato oltre 3,7 miliardi di streaming. Ai suoi riconoscimenti si aggiungono 2 nomination ai VMA per la canzone dell'anno e la migliore collaborazione, nomination ai premi Billboard e iHeart Radio e collaborazioni con star del calibro di Travis Barker, Clean Bandit, Lil Baby e molti altri. Con tutti questi successi all'attivo, iann dior si afferma come uno dei nuovi protagonisti della musica pop, pronto a ribaltare le regole del sistema.
Martina Ranellucci (Universal)
23-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IANN DIOR
Martina Ranellucci (Universal)
23-09-2022
IANN DIOR
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
16-06-2022
IANN DIOR
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
02-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP