Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Icona Pop & Sofi Tukker - Spa (Radio Date: 16-10-2020)

Icona Pop & Sofi Tukker - Spa (Radio Date: 16-10-2020)
In uscita mondiale il 16 Ottobre il nuovo singolo per Icona Pop & Sofi Tukker "Spa".
Il duo di DJ elettro-pop svedese Icona Pop insieme al duo americano Sofi Tukker, pubblica una traccia molto cool, radofonica e riconoscibile dalle prime note, grazie alla loro carica positiva e all'energia che esprimono sia tramite la voce che con gli arrangiamenti!!
Parlando della collaborazione, Caroline Hjelt e Aino Jawo di Icona Pop rivelano: "Siamo grandi fan di SOFI TUKKER da molto tempo e fare questa collaborazione è stato davvero un sogno. È stata pura felicità creativa in studio e anche se è stata la prima volta che abbiamo lavorato insieme è sembrato tutto così naturale. Adoriamo questa canzone e speriamo che le persone possano avere una spa rave a casa durante l'ascolto ".

SOFI TUKKER (Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern) aggiungono: "Non c'è niente di meglio che fare una canzone con amici che amiamo e ammiriamo. Ci siamo divertiti tanto in studio con Icona Pop nel realizzare questa traccia. Speriamo che la gente possa sentire la gioia che abbiamo provato mentre ci lavoravamo. Anche se ci manca il club ora più che mai, non c'è mai stato un momento così importante per la cura di sé".

"Spa" segue due massicce collaborazioni quest'anno per Icona Pop, tra cui "Right Time", con il produttore e cantautore australiano Hayden James, che Rolling Stone ha così definito: "cattura la sensazione del dancefloor durante questo periodo di isolamento" e "I Love My Friends ", il primo singolo tratto dal recente album di Steve Aoki, Neon Future IV.

Il duo svedese Icona Pop dal loro debutto nel 2013, ne ha fatta di strada: si è esibito al The Tonight Show con Jimmy Fallon, The Today Show, Good Morning America e America's Got Talent, oltre a essere presenti nell'iconica serie HBO Girls e in un popolare sketch del Saturday Night Live. Hanno girato il mondo in tour sold out con Miley Cyrus, Katy Perry e One Direction e si sono uniti a Tiësto per il successo "Let's Go" nel 2014. Le ragazze si sono esibite insieme a tanti altri artisti, da Avicii a The Chainsmokers, oltre a partecipare a Festival importantissimi come Ultra, Tomorrowland, Club Heartbreak di Mark Ronson e altro ancora. L'anno scorso hanno fatto il tour in tutta Europa, Asia e Nord America e hanno pubblicato una serie di tracce tra cui la loro collaborazione con Yves V e Afrojack "We Got That Cool". Inoltre, le Icona Pop hanno continuato a diffonndere il loro messaggio di inclusività, auto-accettazione e positività durante il tour WorldPride, culminato con un'esibizione spettacolare allo Stockholm Pride che includeva un'apparizione speciale della stessa Sporty Spice, Melanie C.

SOFI TUKKER li conosciamo bene, grazie ai tanti successi, a partire dal loro singolo di debutto "Drinkee", con il suo hook di chitarra memorabile e le parole portoghesi adattate dal poeta brasiliano contemporaneo Chacal. Il brano è stato nominato per un Grammy® come Best Dance Recording nel 2017, seguito da un Best Dance / Electronic Album Nomination ai Grammy® per il loro album di debutto Treehouse nel 2019. Nella primavera del 2020 il gruppo ha iniziato a trasmettere quotidianamente in live streaming DJ set dalla loro casa fuori Miami a milioni di persone in tutto il mondo e ha pubblicato il loro inno durante quarantena "House Arrest" con Gorgon City, che ha raggiunto #1 su US Dance Radio. I dischi di SOFI TUKKER hanno raggiunto lo status di Gold o Platinum in tutti i continenti e il loro spettacolo dal vivo elettrico ed energico ha fatto il tutto esaurito ed ha calcato i principali palchi dei festival in tutto il pianeta. SOFI TUKKER sono anche attivisti ed hanno raccolto fondi per Planned Parenthood, The Trevor Project, National Alliance on Mental Illness, Natural Resources Defense Council, World Health Organization e March for Our Lives.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ICONA POP & SOFI TUKKER
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP