Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Icona Pop & Vize - Off Of My Mind (Radio Date: 12-07-2021)

Icona Pop & Vize - Off Of My Mind (Radio Date: 12-07-2021)
Il duo leader delle classifiche mondiali Icona Pop torna con musica nuova, unendo le forze con i produttori e duo di DJ tedeschi VIZE per "Off Of My Mind"!

Parlando della nuova canzone, Icona Pop dicono: “Siamo sempre così entusiasti di pubblicare nuova musica, soprattutto in questi tempi. Siamo stati chiusi in studio a lavorare su un nuovo album! Siamo molto felici di aver lavorato con VIZE su questo singolo e non vediamo l'ora di ricominciare a suonare dal vivo e di condividere tutta la nostra nuova musica".

Sulla collaborazione, VIZE aggiunge: "È stato un piacere lavorare su questa canzone insieme alle ragazze di Icona Pop, anche se purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di incontrarci di persona. Non vediamo l'ora di suonarla sul palco. La traccia ha un'atmosfera unica e siamo davvero felici che questa traccia finalmente 'veda la luce'".

Con l'uscita del nuovo singolo, Icona Pop conferma che sono iniziati i lavori su un nuovo album, dopo quello di successo del 2013, This Is… Icona Pop, che compirà 8 anni questo settembre.

Le Icona Pop negli anni si sono esibite nel The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Today Show, Good Morning America e America's Got Talent oltre a essere presenti nell'iconica serie HBO Girls e in un popolare sketch di Saturday Night Live. Hanno girato il mondo in tour con il tutto esaurito con Miley Cyrus, Katy Perry e One Direction e si sono uniti a Tiësto per la hit "Let's Go" nel 2014. Lungo il loro percorso, il duo si è esibito insieme a tutti, da Avicii a The Chainsmokers, oltre a presenziare ai Festivals di Ultra, Tomorrowland, Club Heartbreak di Mark Ronson per citarne alcuni.
Nel 2019, le ragazze hanno suonato come DJ in Europa, Asia e Nord America e hanno pubblicato una serie di pezzi di successo tra cui la loro collaborazione con Yves V e Afrojack per "We Got That Cool". Inoltre, Icona Pop ha continuato il suo messaggio di inclusività, accettazione di sé e positività durante il loro WorldPride tour, culminato con un'esibizione mozzafiato allo Stockholm Pride che includeva un'apparizione speciale della stessa Sporty Spice, Melanie C.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ICONA POP & VIZE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP