Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Iggy Pop - Loves Missing

Iggy Pop - Loves Missing
IGGY POP
condivide il video per
“LOVES MISSING”

FREE è disponibile ora su Caroline International

“Nella minimale e misurata “Loves Missing”, Iggy canta 'Loves screaming, loves missing,' e puoi sentire il suo dolore” - Rolling Stone

Dopo l’elettrizzante performance di “James Bond” al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e l’affascinante conversazione con Jim Jamursch per 92Y, Iggy Pop condivide il video per “Loves Missing”, brano tratto dal suo nuovo album Free, disponibile ora su Caroline International.
Guarda il video QUI.

Diretto da Simon Taylor, il video per “Loves Missing” è stato girato al Sweat Records di Miami con la partecipazione speciale di Ale Campos dei Las Nubes di Miami. Il video per “Loves Missing” rivela un’altra dimensione di ciò che significa essere libero, grazie alle emozioni autentiche che Iggy mostra nei primi piani, mentre canta "She's thinking about something we all need/All need/Clock's ticking, not giving her room to breathe/To breathe/Loves screaming/Loves missing/Loves screaming, so quietly and in pain/Loves absent, it's failing her once again, again.”

Free è stato pubblicato il 06 settembre su Loma Vista Recordings. Con la collaborazone di Leron Thomas (tromba, tastiera, composizione) e Noveller (chitarra, voce), l’album rappresenta qualcosa di unico nella carriera di Iggy – e continua a ricevere lodi: The New York Times ha definito la title track “atmosferica ed elusiva”, mentre di “Sonali” ha scritto “un mezzo valzer frettoloso e palpitante che si muove verso una destinazione sconosciuta, stravagante ma motivato.” Riguardo all’album Rolling Stone afferma, “Spavaldo e misurato. Le chitarre ribollono. Il basso cresce di intensità e le tastiere brillano dietro di lui. E intanto Pop flette il suo baritono, esprimendosi nel modo più lucido di sempre.” Il Washington Post ha scritto, “Iggy infesta questi brani come uno spirito maestoso – il che può rendere Free una descrizione della morte, o della trascendenza, o di entrambi.”
Micro (Spin-Go!)
03-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IGGY POP
Anna Marzia Morandi (Warner)
28-10-2022
IGGY POP
Micro (Spin-Go!)
03-10-2019
IGGY POP
Micro (Spin-Go!)
18-07-2019
IGGY POP
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-01-2016
IGGY POP
Micro (Spin-Go!)
22-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP