Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Il 24 settembre esce l'EP di inediti "In cosa credi" di Pacifico. Attualmente in radio il primo singolo "Sarai l'estate"

Il 24 settembre esce l'EP di inediti "In cosa credi" di Pacifico. Attualmente in radio il primo singolo "Sarai l'estate"
Il 24 settembre esce “IN COSA CREDI” (prodotto da Carosello Records), il nuovo ep di PACIFICO. Una raccolta di brani inediti e rifacimenti che, nelle parole del cantautore, rappresenta''...una scialuppa mandata indietro a raccogliere brani dispersi, non entrati nei dischi, facciate b, canzoni apparentemente minori che possono sorprendere e mostrare un lato più immediato''.

Le prossime date che vedranno protagonista Pacifico saranno il 23 agosto all’Imperia Music Festival ad Imperia e il 24 agosto al Sentieri & Pensieri Festival a Santa Maria Maggiore (Novara).

Il primo singolo estratto da “In cosa credi” è “SARAI L’ESTATE”, attualmente in rotazione radiofonica, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. Del brano è stato realizzato un videoclip, per la regia di Fabio Capalbo, visibile al seguente link:

www.youtube.com/watch?v=fQ--WtTFKmY&feature=youtu.be

«Questa canzone cerca l'estate, non la aspetta – racconta Pacifico – La cerca prima del tempo, ha fretta di incontrarla. Guarda in fondo alla nebbia, annusa l'aria ancora fredda, chiede agli alberi in fila sulla pianura, spettri gelati in processione. La vede negli occhi degli sconosciuti, nelle correnti che risalgono i fiumi. Sa che è da qualche parte dentro, che è una voglia. Questa canzone non aspetta l'estate, ci si tuffa dentro.

Corre e corre fino a che c'è strada, si lascia alle spalle carichi e vestiti, poi salta senza nemmeno misurare l'altezza. Questa canzone sa che l'estate è bugiarda, e che appena cominci a crederle ti abbandona, vedi la sua coda che fugge nel nero di un temporale».

Prossime date

23 agosto - Imperia Musica Festival a Imperia
24 agosto - Sentieri & Pensieri Festival a Santa Maria Maggiore (Novara)

www.pacificomilano.com
www.twitter.com/PacificoGino
www.facebook.com/pacificomilano
Federica Moretti (Carosello)
02-08-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PACIFICO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
06-04-2021
PACIFICO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
28-02-2019
PACIFICO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
05-06-2018
PACIFICO
Federica Moretti (Carosello)
10-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP