Il duo electro/pop australiano PNAU torna con "Solid Ground", il secondo singolo tratto dall'album "Soft Universe", uscito in Italia il 24 Aprile su Time Records.

Ecco come Nick e Peter raccontano il loro nuovo singolo: 'Solid Ground' è nata in 10 minuti. Eravamo per la prima volta a New York, felici di esserci: alloggiavamo al Chelsea Hotel e ci eravamo appena comprati una chitarra nuova… ma come sempre l'arrangiamento e la produzione sono durati moltissimo. Il lavoro duro è quello di far sentire anche agli ascoltatori quello che suona fin da subito nelle nostre teste.
I due ragazzi di Sydney hanno formato la band dei PNAU nel 1999 e con il loro album d’esordio "Sambanova" hanno ottenuto moltissimi successi in Australia; nel 2007 hanno confermato il loro successo con l’album omonimo "PNAU", prima di svoltare nel 2008 con il progetto Empire of The Sun e l’album "Walking on a Dream" che li ha consacrati in tutto il mondo!
L'universo musicale dei PNAU è ovviamente vicino a quello degli Empire of The Sun, ed il nuovo singolo "Solid Ground" non è altro che la continuazione naturale delle hit "We Are The People" e "Walking On A Dream".
Nella tracklist di "Soft Universe" ci sono canzoni piene di ritmo, energia e melodie epiche come "Unite Us", "The Truth", "Solid Ground", "Everybody" ed "Epic Fails"
Siti Ufficiali:
www.facebook.com/pnaupnau
www.myspace.com/pnau
www.twitter.com/pnau
www.soundcloud.com/pnau
Mark Imbruglia (Time Records)
29-05-2012
News Correlate
Stefano Predolin (Tune Fit)
11-09-2019
Stefano Predolin (Tune Fit)
14-06-2019
Mark Imbruglia (Time Records)
29-05-2012
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO