Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Il duo Hip-Hop Chiddy Bang presenta il nuovo singolo "Mind Your Manners" da venerdì in radio e in digitale

Il duo Hip-Hop Chiddy Bang presenta il nuovo singolo "Mind Your Manners" da venerdì in radio e in digitale
Il duo hip-hop/electro Chiddy Bang dopo essersi fatto notare con il singolo di esordio “Opposite of Adults” (singolo d’Oro negli USA il video sul web www.youtu.be/ep1ilHpTvSM ha superato le 18 milioni di views) e aver fatto ballare mezzo mondo con la seconda hit “Ray Charles” (video che ha superato in pochi mesi le 3 milioni di views www.youtu.be/v_TzlSPbYt8), torna oggi con un nuovo brano “Mind Your Manners”, in radio e in digitale da venerdì 08 Giugno.

Il brano, il cui video è già disponibile su YouTube www.youtu.be/z9gCjl0QvPY, è un ulteriore passo in avanti dei due Chiddy Bang in direzione del disco di debutto “Breakfast” previsto per l’autunno.

“Abbiamo passato gli ultimi due anni in tour, tra performance nelle frat house al Main Stage di festival come Glastonbury e Bamboozle” dice Noah “Xaphoon Jones” Beresin. “Abbiamo dedicato altrettanto tempo alla composizione, andando a cercare le migliori ispirazioni e i migliori beat. Avere la possibilità di pubblicare un album per i fan è l’emozione più bella.”


I Chiddy Bang sono: Rapper/MC- Chidera “Chiddy” Anamege e Producer Noah “Xaphoon Jones” Bersin.

I Chiddy Bang si sono conosciuti nel 2008 alla Drexel University; dopo aver caricato il loro mixtape "The Swelly Express” su Myspace sono rapidamente diventati una web sensation, con oltre 100.000 download mensili e 10 tracce consecutive al #1 su Hype Machine.

Il duo, capace di far ballare i b-boy, gli indie kid e i pop lover, ha trascorso tutto l’anno on the road, suonando sui palchi dei maggiori festival tra cui Glastonbury, Bonnaroo, Bamboozle, Lollapalooza e Austin City Limits, e ha collaborato con artisti del calibro di Snoop Dogg, Tinie Tempah, Three 6 Mafia, Kid Cudi e Kanye.


www.chiddybang.net
www.facebook.com/chiddbybang
www.twitter.com/chiddybang
Gabriel Mompellio (EMI)
06-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP