Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Il Genio - "Roberta"

Il Genio - "Roberta"
Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 3 dicembre “Roberta” de IL GENIO, il secondo singolo delle 11 tracce che compongono “Romanzo Criminale il Cd” (distribuito da EMI Music). Disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 19 ottobre, “romanzo criminale il cd” è un concept album composto da brani originali inediti ispirati ai personaggi della serie di grande successo ROMANZO CRIMINALE. La canzone è dedicata a "Roberta" (Alessandra Mastronardi) la donna del Freddo.

E' questo il brano che IL GENIO interpreta all'interno del concept album ROMANZO CRIMINALE IL CD. La canzone narra la storia tra il numero 2 della banda e la ragazza che dall'università si vede proiettata a vivere una storia d'amore con un criminale (lei all'inizio è ignara). Sembra tutto volgere per il meglio con l'addio del Freddo ai vecchi amici ma proprio la sera prima di partire per il Brasile viene assassinato il Libanese.

La scelta del Freddo è partire cmq con la sua amata o vendicare l'amico di sempre? Rimarrà a Roma scegliendo la vendetta all'amore. Questo è il tema della canzone: "Ma spara perchè, non muore per me".
Gabriel Mompellio (EMI)
02-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IL GENIO
Ilaria Bencivenga (Ego)
26-11-2013
IL GENIO
Ilaria Bencivenga (Ego)
15-04-2013
IL GENIO
Gabriel Mompellio (EMI)
02-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP