Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Il Ghost - MADE IN ALBANIA (Radio Date: 26-11-2021)

Il Ghost - MADE IN ALBANIA (Radio Date: 26-11-2021)
IL GHOST
IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI - VENERDI' 26 NOVEMBRE 2021
“MADE IN ALBANIA”

“Made in Albania” è il nuovo singolo in uscita oggi, Venerdì 26 Novembre, de IL GHOST, un tributo alla propria terra natale e al suo popolo accompagnato da un sound che mischia rap, echi balcanici e una strumentale trascinante.

Il brano esce in concomitanza della festa nazionale dell’indipendenza in Albania prevista per il 28 e 29 Novembre e anche il video, in uscita questa sera, è stato interamente girato a Tirana.

Lindon Bruti, in arte Il Ghost, nasce in Kosovo nel '98 e si trasferisce in Italia all'età di un anno. La seconda tappa della sua vita è Milano, dove arriva una volta finiti gli studi per coltivare la carriera nel mondo dell’hip hop e il sogno di creare un ponte tra l’Italia e i Balcani, grazie alla sua capacità di produrre musica in entrambe le lingue. Due collaborazioni importanti hanno contribuito all'aumento della popolarità de Il Ghost: sul fronte italiano grazie ai singoli con Baby Gang "Treni", "Paura" e "3 OCCHI", mentre in Albania e tutti i Balcani la monster track "Jackpot", rilasciata con altri 5 artisti è stata nominata "Best Albanian Hip Hop Song 2020" da Billboard.
Il brano è davvero interessante, il testo è molto bello ed è un tributo alla sua terra e al suo popolo: esce il 26 novembre perché
Quello di Il Ghost è un progetto in continua evoluzione, con un messaggio che tiene a trasmettere al suo pubblico: rappresentare una rivalsa per le terze generazioni, ragazzi con origini straniere cresciuti in Italia, tra povertà, difficoltà e discriminazioni.
Ruth Hagos (Warner)
26-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IL GHOST
Giacomo Poli (Do It Yourself)
14-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP