Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Il Migno - Erotica (Radio Date: 28 Ottobre 2011)

Il Migno - Erotica (Radio Date: 28 Ottobre 2011)
Il Migno dopo il successo de "il tempo che non c'è" feat. Valeria Rossi ecco "Erotica" il nuovo singolo.

Dopo il grande successo de “Il tempo che non c’è”, presente per molte settimane tra le prime 50 posizioni dei brani più programmati dalle radio italiane, Francesco Mignogna in arte “Il Migno” si presenta con un nuovo interessante brano dal titolo “Erotica”.

Un brano accattivante ma leggero; a dispetto del titolo l’artista cerca di descrivere la parte più sensuale di una donna, legando a un testo delicato e a “tratti poetico”, un sound caratterialmente pop.

La canzone sarà accompagnata da un videoclip curato sin nei minimi dettagli da Primascena, che vede come co-protagonista la splendida modella Erika Marcato (www.erikamarcato.it), premiata nel 2009 come “Playmate” per la sua indiscussa bellezza e per i suoi tratti delicati dal celebre Magazine “Play Boy”.

Il video racconta dell'incontro casuale tra un ragazzo (Il Migno) ed una bellissima ragazza (Erika Marcato) che si evolve in una divertente giornata passata a ridipingere la nuova casa del giovane.

Dopo una serie di situazioni ironiche, ed allo stesso tempo sensuali, il ragazzo inizia a vedere la ragazza in modo diverso attraverso curiosi “flash” che porteranno la storia ad un finale inaspettato.

Ancora una volta la canzone porta le firme di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli - mixato e arrangiato da Alex Marton del Firstline Studio e sarà presente dal 30 Ottobre nei più famosi store digitali.
Giovanni Germanelli (Tuscany Promotion)
21-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IL MIGNO
Oramusica (Promozione)
01-12-2020
IL MIGNO
Latlantide Promotions (Latlantide)
01-06-2020
IL MIGNO
Oramusica (Promozione)
16-12-2019
IL MIGNO
Latlantide Promotions (Latlantide)
29-11-2018
IL MIGNO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
08-05-2018
IL MIGNO
Latlantide Promotions (Latlantide)
29-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP