Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Il nuovo ed atteso singolo di Benny Moschini: Sono qui Ancora

Il nuovo ed atteso singolo di Benny Moschini: Sono qui Ancora
Esce il 5 aprile il nuovo singolo del cantautore Benny Moschini: Sono qui Ancora.
“Nella vita pensiamo a cosa avremmo potuto dire, cosa avremmo potuto fare- spiega Benny- se solo avessimo le giuste parole o i giusti sguardi, forse si poteva reagire in modo diverso. Sono stanco di pensare, di sognare, di volare... la vita non è un programma, non voglio più seguire la massa qualsiasi cosa possa succedere in questa vita quindi:sono qui... ancora!”

L’intero album è stato registrato negli studi dell’etichetta San Luca Sound.

“E’ un progetto di 12 brani dove si ricerca una sonorità tinta nel new rock mescolato con la tradizione del cantautore italiano, ne viene fuori un prodotto assolutamente non banale, qualcosa di nuovo- prosegue Benny-ogni brano è collegato all'altro come un capitolo di un libro, una storia da vivere tutta d'un fiato la cui trama è legata alle emozioni della vita stessa. Non mancano le collaborazioni artistiche, presenti nell'album due duetti con due affermati cantautori del panorama musicale: Lo spagnolo Esteban Diaz e l'italiano Manuel Auteri.

Bio:
Benny Moschini è molto conosciuto a livello internazionale come dj; classe 1982 da sempre appassionato di musica, ha studiato canto e pianoforte, poi ha deciso di lasciare l’Italia da giovanissimo, per viaggiare in tutto il mondo, studiando le usanze e la musica dei paesi che ha visitato, dal bossanova al funky, dal pop al rock, cercando sempre nuove ed appassionanti sonorità.

Nel 2001 si impone nei club più prestigiosi della Costa Smeralda e comincia la sua attività di Dj che lo porterà in tutti i club d’elite d’Europa. Nel 2005 avviene l’incontro con Carmerita Esposito della C.E. Production che decide di produrlo come cantautore dal gusto funky/soul. Nel 2009 incontra la IRMA Records e sviluppa cosi la nuova tendenza al rock che ritroviamo nel brano “Rabbia”. Nel 2012 la decisione di incidere il nuovo album sotto etichetta San Luca Sound fondata da Manuel Auteri e si avvale della direzione artistica di Renato Droghetti.

Il 26 dicembre 2012 su Rai Uno Benny ha partecipato nel brano “Miserere” allo show Canto Di Natale trasmissione presentata da Elisa Isoardi, insieme a Iskra Menarini, Cristiano Cremonini, Teo Ciavarella, Manuel Auteri, Lorenzo Visci, Natale Plebani, Francy e Marcella Tusa e Michele Guerra.

Contatti:
www.bennymoschini.it www.facebook.com/bennymoschini
www.sanlucasound.it
Georgia Passuello (San Luca Sound)
29-03-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENNY MOSCHINI
Latlantide Promotions (Latlantide)
08-01-2015
BENNY MOSCHINI
Georgia Passuello (San Luca Sound)
29-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP