Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Il Pagante - TOO MUCH (Radio Date: 14-06-2017)

Il Pagante - TOO MUCH (Radio Date: 14-06-2017)
IL PAGANTE

ONLINE IL VIDEO DEL
NUOVO SINGOLO INEDITO “TOO MUCH”
Social network, musica, moda, trend del momento sono i protagonisti del nuovo brano del giovane gruppo musicale più in voga in Italia

IL SENATORE ANTONIO RAZZI SPECIAL GUEST DEL VIDEO
www.youtube.com/watch?v=NSArr84ipSc

IL 23 GIUGNO SU RAI1 ALLA TRASMISSIONE TV WIND MUSIC AWARDS
PREMIATI PER IL DISCO DI PLATINO DEL SINGOLO “BOMBER”


“TOO MUCH” è il nuovo primo singolo del trio milanese Il Pagante che arriva dopo il successo dell’album “Entro in Pass”(uscito lo scorso settembre su Warner Music), ed è candidato a diventare il nuovo tormentone estivo, sulla falsa riga di Bomber dell’estate 2016 e Vamonos dell’estate 2015, entrambi certificati singoli di Platino per le vendite e rispettivamente con oltre 10 milioni e 7 milioni di views per i video.

Uscito il 9 giugno, “TOO MUCH” è stato ai vertici delle classifiche di iTunes e Spotify e oggi è online il video (per la regia di Andrea gallo – Sugo Design) che vede la partecipazione del Senatore Antonio Razzi, il primo politico italiano in un videoclip musicale, che si è prestato ad un simpatico cameo molto autoironico.
Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=NSArr84ipSc

Il video della canzone, che ha le carte in regola per essere uno dei prodotti più virali dell'estate italiana, va a rappresentare vari usi, costumi, situazioni e atteggiamenti della società italiana considerabili un po’ TOO MUCH, ovvero un po’ esagerati, ridicoli, per non dire grotteschi. Dalla ragazza incinta a sedici anni, all’ossessione della propria immagine sui social network, passando per lo sfottò sui prezzi dei biglietti dei concerti e non solo. Chi meglio del Senatore Antonio Razzi, noto per i suoi siparietti comico/politici, poteva rappresentare meglio il tema e le situazioni che trattano le liriche del brano?

Il Pagante si è esibito lo scorso 6 giugno all’Arena di Verona dove è stato premiato per il disco di Platino di “Bomber” alla trasmissione tv Wind Music Awards che andrà in onda su Rai1 il prossimo 23 giugno.

Con la scanzonata ironia che lo contraddistingue, Il Pagante è uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani: una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio. Con oltre 20 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo non è solo un gruppo musicale, è infatti anche una categoria sociale, come un virus.
Roberto Fagioli (Warner)
14-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IL PAGANTE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
25-01-2024
IL PAGANTE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
06-06-2023
IL PAGANTE
Valentina Spada (Promozione)
08-06-2021
IL PAGANTE
Valentina Spada (Promozione)
01-07-2020
IL PAGANTE
Valentina Spada (Promozione)
26-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP