Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Il Tre - Roma (Radio Date: 17-03-2023)

Il Tre - Roma (Radio Date: 17-03-2023)

IL TRE

“ROMA”

IL NUOVO SINGOLO
IN USCITA VENERDÌ 17 MARZO

inaugura il nuovo corso

dopo il successo dell’album d’esordio

 

“Roma” è il nuovo singolo de Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, un artista capace di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica e che ha esordito con il suo primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” al n.1 della classifica di vendita raggiungendo la certificazione Platino.

“ROMA”, in uscita venerdì 17 marzo per Atlantic/Warner Music Italy e in preorder link, rappresenta il primo passo del suo nuovo lavoro dopo 4 dischi di Platino e 2 Oro e non è solo un tributo alla città di “ROMA” ma rappresenta anche il luogo in cui prende vita il racconto di una storia d’amore fra gli alti e bassi della sua evoluzione. Sullo sfondo di panorami mozzafiato e i celebri cieli viola della Capitale al tramonto, dentro “ROMA” si intrecciano i fili di un rapporto che affronta l’incombere della quotidianità, ma dal quale nonostante le difficoltà e l’indebolirsi del sentimento che tiene insieme i pezzi, resta comunque impossibile distaccarsi.

È uno dei brani a cui sono più legato, penso che riesca a toccare le corde di molte persone spiega IL TRE a proposito del brano. Anche se nelle strofe canto di un amore che sembra affievolirsi, nel ritornello spingo la persona al mio fianco a non andarsene. A volte capiamo il valore di qualcuno solo quando lo stiamo perdendo”.

Roberto Fagioli (Warner)
14-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IL TRE
Cristiana Lapresa (Warner)
07-02-2024
IL TRE
Cristiana Lapresa (Warner)
11-09-2023
IL TRE
Cristiana Lapresa (Warner)
25-05-2023
IL TRE
Roberto Fagioli (Warner)
14-03-2023
IL TRE
Massimo Recine (Warner)
21-06-2022
IL TRE
Massimo Recine (Warner)
10-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP