Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Il virtuoso chitarrista giapponese Miyavi presenta il suo singolo "Survive", dal 1° aprile in rotazione radiofonica, che anticipa l'album "Live In London" in uscita il 3 maggio

Il virtuoso chitarrista giapponese Miyavi presenta il suo singolo "Survive", dal 1° aprile in rotazione radiofonica, che anticipa l'album "Live In London" in uscita il 3 maggio
Alla vigilia della sua unica data italiana (all’Alcatraz di Milano, mercoledì 6 aprile – per info: www.livenation.it), MIYAVI sbarca nelle radio italiane con il singolo “SURVIVE”, in rotazione a partire dal 1° aprile.
“SURVIVE” anticipa l’uscita dell’album “LIVE IN LONDON”, prevista per il 3 maggio.

MIYAVI è un chitarrista, cantante e songwriter giapponese, baciato da un talento e da una tecnica stupefacenti, un vero e proprio animale da palco, nato per esibirsi e guidato da un’ambizione di ferro.
“SURVIVE” è stato il primo brano registrato da MIYAVI dopo aver firmato il contratto con EMI Music Japan nel gennaio 2010.

È una fotografia perfetta del genere musicale, energetico e cool, che MIYAVI ha creato con il batterista BOBO .
All’inizio del 2010 MIYAVI e BOBO si conoscono per caso tramite il comune amico e produttore Toshikazu Yoshioka (già sound engineer di Strokes e Fat Joe) e iniziano a lavorare alla registrazione di “SURVIVE”. Da allora i due non hanno mai più smesso di lavorare insieme, in studio e sul palco. Durante il tour europeo che li vede impegnati in questo periodo non ci sarà sul palco nessun altro musicista all’infuori di loro: solo la slap-guitar che è il marchio di fabbrica di MIYAVI e la batteria tagliente di BOBO.

www.myv382tokyo.com
www.facebook.com/pages/ya-MIYAVI-/115224918038
www.myspace.com/miyavi
www.youtube.com/user/myv382tokyo
www.twitter.com/miyavi_official

Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy:
Jessica Gaibotti

Ufficio stampa:
Giorgia Aldi

Radio e tv Promo:
Lucio Schirripa
Gabriel Mompellio
Gabriel Mompellio (EMI)
29-03-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP