Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Imarà - Che Cos'è L'amore (Radio Date: 19-08-2019)

Imarà - Che Cos'è L'amore (Radio Date: 19-08-2019)
Fratelli musicali ma anche nella vita, Innocenzo e Viella Arminante, meglio noti con il nome di Imarà, tornano con un singolo tutto nuovo , intitolato “Che cos’è l’amore; sono talmente tante le sfaccettature di questo sentimento che, dopo secoli di poesia, di letteratura, ancora ci rivolgiamo questa domanda: Che cos’è realmente l’amore? Un’indagine concettuale sarebbe troppo distante dal coinvolgimento emotivo che essa comporta, tuttavia proprio le emozioni, sono così interiorizzate, da risultare indefinibili a parole.

Come sempre ci vengono in aiuto le immagini, le metafore, le similitudini…tutti elementi che dapprima nella poesia, poi nelle canzoni, hanno dato modo di parlare d’amore.

Solarità, gioia nel cuore, senso di appagamento…sono queste le sensazioni descritte dalle immagini che il brano degli Imarà ci fa osservare da vicino.

L’amore si sa poi, ci fa anche soffrire,e quando questa necessità che abbiamo nello sentirci amati svanisce, avvertiamo quel vuoto dentro il cuore che ci riempie però di dolore; sono gocce di quel pianto emotivo che riversiamo nella nostra solitudine ma che vorremo esprimere a parole…Ma non sono i lati malinconici ad essere descritti in questo brano, gli Imarà mettono tra parentesi la negatività, per trasmetterci tutto il ritmo di un pezzo innovativo, che rende omaggio alla tradizione; un punto di incontro tra la musica d’autore e il folk latino, con un assaggio di trap per rimanere al passo con i tempi.
Oramusica (Promozione)
13-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IMARÀ
Oramusica (Promozione)
13-08-2019
IMARÀ
Oramusica (Promozione)
03-05-2019
IMARÀ
Oramusica (Promozione)
19-03-2019
IMARÀ
Oramusica (Promozione)
22-05-2018
IMARÀ
L'AltopArlAnte (Promozione)
02-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP