Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Immune - L'appartamento (Radio Date: 18-11-2022)

Immune - L'appartamento (Radio Date: 18-11-2022)

"L'APPARTAMENTO"

RADIODATE 18 NOVEMBRE 2022

"L'APPARTAMENTO può essere un luogo speciale, che nasconde e custodisce momenti indelebili, che segna l'inizio e anche la fine di storie di vita. Cene, baci, amicizie, serate, litigi, solitudine, passione, arte.

L'appartamento può essere per sempre o per brevi periodi e ci ricorda persone, cose, emozioni.

Il mio di appartamento forse mi stava stretto o forse ero io che crescevo in fretta.

L'APPARTAMENTO è un brano volutamente super POP con sonorità decisamente elettroniche influenzate da artisti come The Weeknd o Labirinth senza mai scordare il piglio POPIT".

 

 

IMMUNE, nome d'arte di Elia Pivotto, cresce nella periferia vercellese ma musicalmente si costruisce un percorso in terra sabauda rigorosamente a Torino.

A quasi un anno dal primo LP “Origami”, disco dai toni intimi tra cantautorato e pop di ottima fattura, decidendo di proposito di “scomparire” dai social media con l'intento di creare uno spaccato vero con la precedente uscita discografica, torna a farsi sentire con delle nuove produzioni di forte impatto che creano volutamente un solco netto nella sua identità artistica pubblicando i singoli “BUM BUM BUM”; “Diamante”e “MEGA FESTA”.

Tra il pop e l'elettronica di ispirazione d'oltralpe IMMUNE racconta visceralmente le sue emozioni, attraverso oscurità e segreti che tormentano l'animo fino a rinascite artistiche e romantici viaggi spaziali, tutto confezionato da una scrittura semplice ma incisiva e mai banale. Ora è pronto a farci ascoltare in attesa del suo secondo album di inediti il nuovo singolo “L'Appartamento”.

 

Orangle Records

www.oranglerecords.com


Orangle Records (Ufficio Stampa)
16-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IMMUNE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
16-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP