Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Inas-X & Suark - Lonely (Radio Date: 27-03-2020)

Inas-X & Suark - Lonely (Radio Date: 27-03-2020)
Inas Maale nata a Brooklyn, New York, ha cambiato il suo cognome con una "X" in grassetto che rappresenta l'empowerment, indipendenza e dedizione. Ha incanalato queste idee quando ha scritto la sua canzone di successo "Love Is", che ha raggiunto la posizione #10 nella Top 20 Billboard Dance Chart nel 2016. La canzone mette in mostra i valori che Inas ritiene importanti e crede che il mondo potrebbe usare molto più amore. La sua missione è di continuare a diffonderne il più possibile non solo attraverso la sua musica, ma in tutto ciò che fa. Inas è una forza inarrestabile con una determinazione a diffondere l'importanza dell'amore, dell'indipendenza e dell'autostima.

La sua musica, come lei, è audacemente unica con influenze internazionali e culturali, così come un nuovo suono fresco che sta definendo un nuovo genere che le si addice, Exotic Pop.
Il successo di "Love Is" e il suo distinto stile musicale si sono dimostrati un vantaggio quando si è imbarcata nel tour nazionale "Welcome to the Zoo" di Fetty Wap, esibendosi in oltre 30 città principali come New York, Los Angeles, Miami, Chicago e Atlanta.

Creativa, stimolante e propositiva, la musica di Inas X ispira gli ascoltatori a fare un cambiamento che migliorerà la loro vita. Influenzata da Madonna, Lady Gaga e altri nativi di Brooklyn Aaliyah, Jay-Z e Notorious B.I.G., la sua più grande ispirazione fu Michael Jackson. Un altro suo singolo “Stupid” (ft. PnB Rock), pubblicato nell'autunno del 2016, descrive in dettaglio una relazione tossica da cui ha avuto problemi ad allontanarsi. La traccia vuole dare un messaggio di speranza agli ascoltatori sul fatto che gli ostacoli possono essere sempre superati.
Con il suo innegabile talento e la sua ricerca di influenzare positivamente quante più persone possibile, Inas X è destinata a lasciare un segno nella discografia mondiale e lo dimostra anche il numero di followers che ha su IG (oltre 1.6 milioni)


Alessandro Kraus aka SUARK: Nato nel 1987 a Ginevra e cresciuto a Lugano, come nipote del maestro Raffaele Paverani, era inevitabile che Alessandro Kraus, DJ e produttore musicale, vivesse e respirasse musica profondamente nella sua anima fin dalla prima infanzia. Ora vive tra Londra, Los Angeles e Milano e dopo aver trascorso il tempo a tagliare e cucire "suoni sintetizzati", Alessandro ha creato il suo alter ego SUARK, basato sulla scena della musica dance underground, unendolo a sintetizzatori techno, elettronici e analogici.
Il 2018 è un nuovo anno per Suark. Decide di portare la sua musica analogico-elettronica verso un suono più radiofonico. La sua ricerca lo ha portato a unire le forze con Alexandra Stan, che gli ha chiesto di produrre una canzone per lei e lo ha caratterizzato in un singolo, chiamato "Think to you feat. SUARK ”, per il suo nuovissimo album Mami (pubblicato in Giappone su JVC Records e ha raggiunto il 4 ° posto nella classifica dance giapponese degli album).
Oggi Inas X, Suark presentano il loro nuovo singolo intitolato "Lonely", presentato all'Ade 2019 e già licenziato in Polonia e Bulgaria prima della pubblicazione. Oltre alla versione originale è disponibile il Teddy Beats Remix, artista conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue pubblicazioni e reimxes pubblicati da Armada.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
23-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

INAS-X & SUARK
Paolo Caputo (DanceAndLove)
23-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP