Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Incognito - Goodbye To Yesterday (Radio Date: 30 Marzo 2012)

Incognito - Goodbye To Yesterday (Radio Date: 30 Marzo 2012)
earMUSIC, etichetta rock con sede ad Amburgo e che fa parte del gruppo Edel, è orgogliosa di annunciare l'uscita di "Surreal", il quindicesimo album di studio di una delle più grandi jazz / funk / soul band britanniche degli ultimi 20 anni.

Gli INCOGNITO si sono formati nel 1980 intorno al talento ed alla personalità carismatica di Jean-Paul Maunick 'Bluey' e tornano il 10 aprile 2012 con il loro nuovissimo album.

“Surreal" contiene 14 nuove canzoni caratterizzate da morbide e fluide linee di basso ed irresistibili grooves di batteria che esprimono tutta l'energia live della band.

Il primo singolo "Goodbye To Yesterday", in programmazione radiofonica dal 30 marzo 2012, presenta una nuova aggiunta alla line up degli Incognito.
Di origine tedesca, il cantante / songwriter Mo Brandis, responsabile di una delle hit di maggior successo in Germania lo scorso anno, convince con la sua voce calda e ricca di soul. Un'altra nuova aggiunta agli Incognito è la straordinaria vocalist Natalie Williams, una delle più richieste jazz vocalist nel Regno Unito, che fa risaltare il soul di "Above The Night" ed il ritmo bossanova anni '70 di “The Stars From Here”.
Il brano che apre l’album, il funky "The Less You Know", è cantato da Maysa, che lavora stabilmente con gli Incognito dal 1992. Descritta da Bluey come "la mia fantastica musa musicale", si unisce alla band nella ritmatissima "Capricorn Sun". Ultima ma non meno importante nella lista delle grandi voci è Vanessa Haynes, che ha collaborato con gli Incognito due anni fa e che ora arricchisce l'album con la sua voce potente in “Ain’t It Time”, cover di un brano disco anni ’70 poco conosciuto.
Per non dimenticare le origini della band, l'album contiene anche ue brani strumentali "Rivers On The Sun" e “Thoughtful Fantasies”, nei quali Bluey esprime la sua passione il funk jazz brasiliano.

Bluey così riassume il processo creativo: "Per ognuno di noi partecipare alla realizzazione di 'Surreal' è stata l’occasione per fare affermazioni audaci, affinare le nostre abilità, scavare in profondità nelle nostre anime creative e produrre un risultato di cui essere tutti estremamente orgogliosi."

Complimenti a tutti, risultato ottenuto con successo!


Tracklist

01. The Less You Know
02. Goodbye To Yesterday
03. Above The Night
04. Ain't It Time
05. Capricorn Sun
06. Don't Wanna Know
07. Restless As We Are
08. Rivers On The Sun
09. Don't Break Me Down
10. The Stars From Here
11. To Be With You
12. This Must Be Love
13. The Way You Love
14. Thoughtful Fantasies


www.incognito.org.uk
www.youtube.com/earmusicofficial
www.facebook.com/earmusicofficial
www.ear-music.net
Simona Lombardi (Edel)
26-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

INCOGNITO
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP