Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Inna Cantina - Non svegliarmi (Radio Date: 11-05-2018)

Inna Cantina - Non svegliarmi (Radio Date: 11-05-2018)
il nuovo singolo della band romana, tratto all’album in uscita “a piedi nudi“ (go/a1)

gli inna cantina, band romana portavoce del reggae-pop in italia, sono pronti a presentare il loro terzo lavoro di studio “a piedi nudi“.
l’album prodotto da la grande onda, label indie di tommaso “piotta“ zanello, uscirà l’11 maggio in tutti i digitale stores e il 25 maggio su cd, distribuito da artist first.

abbiamo scelto il titolo “a piedi nudi” perché noi siamo questo” raccontano gianmarco “jimmy” amatucci, riccando “ientu” venturini e viola rossi.
“a piedi nudi abbiamo attraversato l’italia e l’europa, così come siamo, a contatto con la natura, con le città e con tutte le persone che abbiamo conosciuto in questi anni di tour. a piedi nudi siamo noi e la nostra generazione, il nostro voler rimanere attaccati alle radici ma anche un po’ con la testa tra le nuvole” le sonorità reggae della band sono riconfermate, ma si aprono a mondi nuovi e ad un sound elettronico. il risultato è un disco divertente, con elevati livelli compositivi, complice il curriculum tecnico musicale di molti membri della band.

insomma, dopo più di 150 date in italia e varie apparizioni in europa (rototom sunsplash, overjam, paxos reggae festival, etc.), gli inna cantina sono pronti a regalare ai loro fedeli fan un nuovo singolo, un nuovo bellissimo video interamente girato a santa maria di castellabate, nota località campana cui sono molto legati, nonché location del film “benvenuti al sud” di luca miniero, ed un tour estivo, da suonare e ballare rigorosamente… a piedi nudi.
Alessandra Placidi (La Grande Onda)
08-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

INNA CANTINA
Alessandra Placidi (La Grande Onda)
08-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP