Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Inna - In Your Eyes (feat. Yanel) (Radio Date: 03-12-2013)

Inna - In Your Eyes (feat. Yanel) (Radio Date: 03-12-2013)
Arriva in "In Your Eyes" l'ultimo singolo di INNA!

Per il giorno del suo compleanno, Inna ha fatto una bella sorpresa ai 10 milioni di amici che seguono la sua pagina facebook e a tutti i suoi fan nel mondo presentando il video di "In Your Eyes" in anteprima a Guadalajara durante la tappa (rigorosamente sold out) del suo “Party Never Ends” tour.

"Sono felice di condividere con i miei fans di tutto mondo il video di "In Your Eyes" esattamente quando la mia pagina facebook raggiunge i 10 milioni di "Like", oggi, nel giorno del mio compleanno…" racconta INNA.
Il video di "In Your Eyes" è stato diretto da Barna Namethi, il direttore della fotografia è John Perez che ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti internazionali come Rihanna, Jay-Z, Alicia Keys, Lady Gaga, Beyonce, Coldplay, Eminem, Kanye West.
"In Your Eyes", già presente nell'ultimo album di INNA "Party Never Ends (Deluxe edition)" pubblicato nel 2013, vede per l'occasione il featuring di Yandel, cantante reggaeton portoricano che fa parte del duo Wisin e Yandel, vincitori del Latin Grammy Awards e conosciuti anche per aver collaborato con Jennifer Lopez, Enrique Iglesias, Nelly Furtado, Akon, Chris Brown, Ricky Martin, 50cent.

"Abbiamo lavorato molto per questo video e voglio ringraziare Barna e tutto il suo team, John Perez e tutti i miei colleghi della Global Records. Inoltre, il featuring con Yandel è un sogno che diventa realtà non riesco a descrivere quanto sono felice e soddisfatta" queste le parole di INNA.

"In Your Eyes" è scritto da Ina Wroldsen, songwriter che ha già lavorato con INNA per i singoli "J'Adore e "Light Up" inclusi nell'album "Party Never Ends" e prodotto da Steve Mac che ha al suo attivo una nutrita lista di singoli pubblicati con impressionanti risultati in UK (23 singoli al numero uno delle charts) e milioni di album venduti nel mondo.

Al momento INNA è impegnata nel suo tour in Mexico e America Latina unitamente a delle "studio sessions" a Los Angeles.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
03-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

INNA
Carmelo Guglielmino (CDF Produzioni)
30-01-2018
INNA
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-06-2017
INNA
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
05-04-2016
INNA
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
03-03-2016
INNA
Gianluigi De Rosa (Warner)
29-07-2014
INNA
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP