Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Io, Carlo - Vento (Radio Date: 27-07-2012)

Io, Carlo - Vento (Radio Date: 27-07-2012)
Io, Carlo, al secolo Carlo Fath: acuto osservatore, inguaribile filosofo, pessimista convinto, ecologista catastrofista, sorprendentemente simpatico e purtroppo quasi intelligente... Artista per pura vocazione e non per calcolo, talmente presuntuoso da pensare di poter dire ancora qualcosa di nuovo in un mondo in cui si è già detto tutto e il contrario di tutto!

Io, Carlo nasce in Germania da papà tedesco e mamma inglese, il fato lo porta a vivere in Italia e a conoscere per caso un pianoforte: da quel momento non si lasceranno più.

Io, Carlo è un’Artista eclettico perché scrive, canta, suona e produce tutte le sue canzoni da solo. È veramente raro che un cantautore riesca a fare tutto ciò, ma per lui è normale! Il suo amore per la musica classica contemporanea ed a sua volta per la musica trance/techno/dance hanno fatto diventare

Io, Carlo un genio ribelle! “Vento” è il suo nuovo singolo che sarà lanciato in tutte le radio da venerdì 27 Luglio e che vede il suo ritorno, dopo i successi del 2007 con “L’Ego” e “Danziamo” contenuti nell’album "In Perenne Riserva". Il sound di “Vento” richiama alle sonorità dei norvegesi Kings of Convenience e si mischia ai testi degli storici cantautori italiani degli anni ’80.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/io.carlo
Mark Imbruglia (Time Records)
20-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IO, CARLO
Mark Imbruglia (Time Records)
20-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP