Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iohosemprevoglia - "Incredibile". Il singolo che la band presenterà al Festival di Sanremo 2012sarà in rotazione radiofonica da oggi, 23 gennaio

Iohosemprevoglia - "Incredibile". Il singolo che la band presenterà al Festival di Sanremo 2012sarà in rotazione radiofonica da oggi, 23 gennaio
“Incredibile” , il brano inedito che la band emergente IOHOSEMPREVOGLIA presenterà al Festival di Sanremo 2012 nella categoria Giovani, sarà in rotazione radiofonica da oggi 23 gennaio 2012 e presto in vendita negli store digitali.

“Incredibile" è una ballata con soluzioni armoniche essenziali e un arrangiamento a tutto sostegno del testo. È una riflessione sul grande fascino che esercitano le cose semplici e le sensazioni talvolta trascurate o sottovalutate, ma anche un invito a cogliere ed apprezzare ciò che ci si presenta davanti agli occhi quotidianamente senza troppi calcoli o esitazioni.

Un brano contraddistinto da semplicità e immediatezza.

Buon ascolto!

IOHOSEMPREVOGLIA nascono a Monopoli (BA) come band di matrice Punk; messa da parte la prima fase formativa decidono di dedicarsi a brani di propria composizione, cercando di fondere tradizione, sperimentazione e accessibilità in una stimolante alternativa al solito Pop-Rock italiano. È un gruppo giovane ma con molta esperienza live.

Formazione:
Vittorio Nacci (Voce, Chitarra)
Silvio Pellicano (Basso)
Nicola Vitti (Synth, Cori)
Roberto Mastronardi (Chitarra, Percussioni, Cori)
Onny Allegretti (Batteria, Percussioni, Drum Machine, Cori)
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
23-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IOHOSEMPREVOGLIA
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
17-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP