Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iohosemprevoglia - Non c'è verità (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Iohosemprevoglia - Non c'è verità (Radio Date: 18 Maggio 2012)
Si intitola “Non c’è verità” il nuovo singolo degli Iohosemprevoglia, la giovane band che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo – giovani. Il brano, secondo estratto dall’album “Iohosemprevoglia”, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio.

Non è facile vivere la propria vita, decisamente no. Talvolta ci sono strade da percorrere di cui non si comprendono bene direzione e confini. Non farsi prendere in giro da ciò che ci viene detto è fondamentale così come lo è il fidarsi solo dei propri occhi, che non mentono mai. Questo il contenuto di “Non c’è verità”, canzone scritta da Vittorio Nacci, voce, chitarra e autore di tutti i brani contenuti nell’album di esordio della band.

Buon ascolto!

IOHOSEMPREVOGLIA nascono a Monopoli (BA) come band di matrice Punk; messa da parte la prima fase formativa decidono di dedicarsi a brani di propria composizione, cercando di fondere tradizione, sperimentazione e accessibilità in una stimolante alternativa al solito Pop-Rock italiano. È un gruppo giovane ma con molta esperienza live.

Formazione:

Vittorio Nacci (Voce, Chitarra)
Silvio Pellicano (Basso)
Nicola Vitti (Synth, Cori)
Roberto Mastronardi (Chitarra, Percussioni, Cori)
Onny Allegretti (Batteria, Percussioni, Drum Machine, Cori)
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
17-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IOHOSEMPREVOGLIA
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
17-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP