Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ipantellas & Giuli - Italiani In Vacanza (feat. Dj Matrix & Matt Joe)

Ipantellas & Giuli - Italiani In Vacanza (feat. Dj Matrix & Matt Joe)
iPantellas & Giuli
feat. Dj Matrix & Matt Joe

ITALIANI IN VACANZA


ITALIANI IN VACANZA é il nuovo progetto musicale che vede la partecipazione di Dj Matrix, iPantellas e Giuli. Collaborazione quindi che si rinnova, dopo il successo di MA ANCHE NO dello scorso anno, con altre 20mln di visualizzazioni solo su YouTube.
Rispetto a quest'ultimo brano, il singolo ITALIANI IN VACANZA segue una linea ancor più ironica, disinvolta e scherzosa, tipico dello stile che caratterizza da sempre il percorso artistico de iPantellas, riprendendo il mood classico dell’italiano in vacanza.
Il brano é prodotto da Dj Matrix con la preziosa collaborazione di Matt Joe.
Il videoclip del singolo, per la regia di Gabriele Pupillo, vede la straordinaria partecipazione delle webstar Favij e Lorenzo Ostuni, gli influencer Roberta Carluccio e Roberryc, delle star de Il Collegio Beatrice Cossu, Matias Caviglia, Michael Gambuzza, di Avantiunaltro Antonella Arpa e Himorta e del comico di Colorado (e Zelig) Max Pieriboni.
"Vogliamo essere spensierati, ridere, divertici e vivere grandi avventure con i nostri migliori amici… siamo italiani in vacanza, siamo esperti della moda, ciabatte con le calze rosa” iPantellas
“Ci divertiva l'idea di scherzare sullo stereotipo dell’italiano in vacanza, descritto con uno stile fortemente caricaturale quasi come una specie di calamità naturale, ma capace di trasmettere allo stesso tempo tanta spensieratezza e suscitare forte simpatia” Dj Matrix

Bio IPANTELLAS

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo sono iPantellas, Star del web che quest’anno festeggiano i 10 anni di attività. Nati nel 2009, i due vantano un canale Youtube con 4.413.274 iscritti e 1.500.865.083 di views complessive. Sono attivi anche su Instagram ( 2,2 mln), Facebook ( 1,6 mln) e Twitter. Il duo ha partecipato anche a diversi programmi televisivi e quest’anno è stato riconfermato per la terza volta di fila nel cast del programma “Colorado”, trasmesso su Italia uno e condotto da Paolo Ruffini. iPantellas vantano due libri editi con Mondadori e la vittoria agli MTV Awards 2015 come migliori Youtubers. Nel 2018, insieme a Dj Matrix, lavorano al loro primo singolo “ Ma anche no”, che oggi vanta più di 22 milioni di views su Youtube.
Giulia Di Lellis (Sony Music Italy)
13-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IPANTELLAS & GIULI
Giulia Di Lellis (Sony Music Italy)
13-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP